I 100 più grandi chitarristi di sempre secondo Rolling Stone

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: I 100 più grandi chitarristi di sempre secondo Rolling S

Messaggioda Weller il mar set 09, 2003 10:15 pm

Apocalisse84 ha scritto:
Liama ha scritto:Cmq sul libro dei 100 chitarristi più importanti (o cos'era) c'era Noel! ;)

Noel era anche sulla classifica stilata dalla rivista "Guitarist" al 49° posto se non sbaglio...

God Save Oasis!!!

Ripeto come già detto in passato noel tecnicamente è una capra!!!!però con quel poco ke sa fare CI SA' FARE!!!!!!!!nn saprei dirti se lo metterei a livello tecnico ti direi decisamente di no!!!!!!!Ma per quanto riguarda l'inventiva intorno al 40= lo avrei messo!!!!!!!!però decisamente mejo di cobain sia da un lato ke da un'altro!!!!!!
Weller
madferit
madferit

Messaggioda esilio calippo il mer set 10, 2003 9:33 pm

cazzo ma Yngwie Malmsteen non l'ha mai sentito alcuno? a non vederlo tra i primi 10 mi vien da ridere...
esilio calippo
principiante
principiante

Messaggioda Apocalisse il gio set 11, 2003 12:10 am

esilio calippo ha scritto:cazzo ma Yngwie Malmsteen non l'ha mai sentito alcuno? a non vederlo tra i primi 10 mi vien da ridere...

effettivamente in fatto di tecnica probabilmente è il top...
poi se parliamo della bellezza dei suoi assoli il discorso cambia ma è
comunque una bestemmia non inserirlo in una classifica di 100 elementi...

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda thesonofsam il gio set 11, 2003 9:58 am

esilio calippo ha scritto:cazzo ma Yngwie Malmsteen non l'ha mai sentito alcuno? a non vederlo tra i primi 10 mi vien da ridere...

non è che perchè uno è velocissimo e tecnicamente ottimo deve essere nei 10 migliori di sempre!
nei 100 l'avrei inserito ma nei 10 neanche morto dai...
thesonofsam
madferit
madferit

Messaggioda esilio calippo il gio set 11, 2003 10:42 am

sono d'accordo che poche sonorità di malmsteen sono belle, ma per quanto riguarda i virtuosismi e la capacità di abbinare classico-elettrico è fantastico. prendete ad esempio trilogy op.5...dài...almeno nei primi 10...cioè...Hammet alla fine è 11esimo...e non mi sembra uno strafigo...e poi gli assoli glieli scrive quasi tutti Hetfield...eppure è 11esimo...malmsteen fa tutto da solo poverino...eddài!
esilio calippo
principiante
principiante

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica