PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
santino ha scritto:vito ha scritto:PinGuido ha scritto:vito ha scritto:quindi coi 2 pareggi di chiampions contro di voi per la proprietò transitiva siamo campioni d'europa anche noi?
no, figurati è che hai detto che ci hanno eliminato come se fossero delle merde complete quando se vai a vedere ci avete anche perso qualificandovi poi a culo
ma va che oggi sei rincoglionito..
tu hai detto che il nostro girone era una merda
la terza squadra del girone di merda vi ha eliminati
sei tu che hai detto che il werder è una merda mica io..
non e' rincogilonito e' in palese difficolta',non sa piu' che pesci pigliare...
santino ha scritto:PinGuido ha scritto:santino ha scritto:PinGuido ha scritto:santino ha scritto:PinGuido ha scritto:14 ha scritto:The Shield ha scritto:14 ha scritto:è caduto nel ridicolo, onestamente.
secondo me ci è nato. solo che è talmente un figo che mi viene quasi voglia di dargli ragione
no è molto intelligente ma a volte chiude gli occhi pur di voler per forza ragione... ed attaccarsi alla juve quest'anno per gli errori arbitrali è quanto di più ridicolo.
Lo fanno con chiunque tranquillo... Non si accorgeranno mai che quella che una volta odiavano perchè era la juventus ed era palesemente strafavorita ora sono loro
e tu ti sei accorto che adesso la squadra che fa cagare a milano siete voi?cioe' siete diventati noi,inizio marzo fuori da tutto,bravi!viva le metamorfosi
certo! E guardandovi in europa mi sono accorto di quanto facciamo cagare entrambi!
dai vedo che ti stai gia arrampicando sugli specchi,non sai come rispondere lasciamo stare ti auguro di passare una bella giornata
come uno vi risponde si sta arrampicando sugli specchi ahahahah!
eppure i 5 punti sono un dato di fatto
si certo se ti sembra normale paragonare la nostra stagione con la vostra ti auguro un buon rientro in manicomio stasera
Alex ha scritto:Massì vuole solo mettere un pò di zizzania come al suo solito per compattare la squadra e ancora una volta credo ci stia riuscendo molto bene, ciò però non toglie che stia cominciando a coprirsi di ridicolo
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
PinGuido ha scritto:santino ha scritto:vito ha scritto:PinGuido ha scritto:vito ha scritto:quindi coi 2 pareggi di chiampions contro di voi per la proprietò transitiva siamo campioni d'europa anche noi?
no, figurati è che hai detto che ci hanno eliminato come se fossero delle merde complete quando se vai a vedere ci avete anche perso qualificandovi poi a culo
no infatti santino! tifi la squadra più forte del mondo. Te ne accorgerai mercoledì prossimo in champions
Alex ha scritto:Massì dai Mourinho vuole solo mettere un pò di zizzania come al suo solito per compattare la squadra e ancora una volta credo ci stia riuscendo molto bene, ciò però non toglie che stia cominciando a coprirsi di ridicolo
Quando è arrivato diceva che non avrebbe parlato degli arbitri, poi nonostante la fama di rivoluzionario si è un pelino adattato, accusa gli altri di lamentarsi ed è quello che si lagna più di tutti, adesso addirittura fa la vittima dei media.. BITCH PLEASE.
vito ha scritto:PinGuido ha scritto:santino ha scritto:vito ha scritto:PinGuido ha scritto:vito ha scritto:quindi coi 2 pareggi di chiampions contro di voi per la proprietò transitiva siamo campioni d'europa anche noi?
no infatti santino! tifi la squadra più forte del mondo. Te ne accorgerai mercoledì prossimo in champions
non siamo i più forti del mondo! ma sicuramente molto meglio di voi!
14 ha scritto:Alex ha scritto:Massì vuole solo mettere un pò di zizzania come al suo solito per compattare la squadra e ancora una volta credo ci stia riuscendo molto bene, ciò però non toglie che stia cominciando a coprirsi di ridicolo
vorrei sentire iv che cercava alex che come vedi la pensa come me e come chiunque abbia facoltà critiche.
PinGuido ha scritto:vito ha scritto:PinGuido ha scritto:santino ha scritto:vito ha scritto:PinGuido ha scritto:vito ha scritto:quindi coi 2 pareggi di chiampions contro di voi per la proprietò transitiva siamo campioni d'europa anche noi?
non siamo i più forti del mondo! ma sicuramente molto meglio di voi!
i derby stanno 1 - 1... gol di mano inclusi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti