14 ha scritto:è caduto nel ridicolo, onestamente.
secondo me ci è nato. solo che è talmente un figo che mi viene quasi voglia di dargli ragione
14 ha scritto:è caduto nel ridicolo, onestamente.
The Shield ha scritto:PaulGallagher ha scritto:spero solo tutte ste polemiche non gli facciano venire voglia di andarsene a fine anno
no perchè vede l' estratto conto e gli viene voglia di restare
The Shield ha scritto:14 ha scritto:è caduto nel ridicolo, onestamente.
secondo me ci è nato. solo che è talmente un figo che mi viene quasi voglia di dargli ragione
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:The Shield ha scritto:14 ha scritto:è caduto nel ridicolo, onestamente.
no è molto intelligente ma a volte chiude gli occhi pur di voler per forza ragione... ed attaccarsi alla juve quest'anno per gli errori arbitrali è quanto di più ridicolo.
14 ha scritto:The Shield ha scritto:14 ha scritto:è caduto nel ridicolo, onestamente.
no è molto intelligente ma a volte chiude gli occhi pur di voler per forza ragione... ed attaccarsi alla juve quest'anno per gli errori arbitrali è quanto di più ridicolo.
IV ha scritto:14 ha scritto:The Shield ha scritto:14 ha scritto:è caduto nel ridicolo, onestamente.
perchè, non ne avete avuti a favore?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
PinGuido ha scritto:14 ha scritto:The Shield ha scritto:14 ha scritto:è caduto nel ridicolo, onestamente.
Lo fanno con chiunque tranquillo... Non si accorgeranno mai che quella che una volta odiavano perchè era la juventus ed era palesemente strafavorita ora sono loro
14 ha scritto:IV ha scritto:14 ha scritto:The Shield ha scritto:14 ha scritto:è caduto nel ridicolo, onestamente.
perchè, non ne avete avuti a favore?
certo che ne abbiamo avuti, anche se a mia opinione molti meno dell'inter, ma per puro caso e non per macchinazioni sotterranee.
credo solo che una persona intelligente non avrebbe usato gli errori fatti a favore di altre squadre per giustificare i "suoi". credo questo sia lampante.
poi se la filosofia è quella dei bambini che se lo hanno detto o fatto altri allora lo posso fare anch'io allora non andiamo lontani...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti