AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: AS ROMA CAPITOLINA (topic ufficiale per i romanisti)

Messaggioda PinGuido il mar mar 03, 2009 10:55 am

vito ha scritto:bologna'???????

sisi ma tranquillo tutto nella norma, assist di braccio, ma IL REGOLAMENTO LO CONSENTE figurati...
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda PinGuido il mar mar 03, 2009 10:56 am

mostiq ha scritto:
vito ha scritto:bologna'???????

si riferisce all'alzata in bagher...almeno credo..

AHHAHAHAHAHAHAHAHHAA
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il mar mar 03, 2009 10:56 am

mostiq ha scritto:
STEKKIA ha scritto:aò stanno a dì le stesse cose degli juventini l'urtimi tempi...

posso fare un distinguo?..partendo dal presupposto che il tifoso sia ignaro di cosa c'è dietro, semplicemente vede gli errori arbitrali come un evento fortuito..

errori a favore della juve in passato: gli juventini minimizzavano, negavano (i meno obiettivi), confermavano (i più obiettivi). tutto qui.

errori a favore dell'inter (e non solo): gli interisti (e non solo) meno obiettivi non solo negano ma vanno sempre a cercare e parlano di errori anche a sfavore, che sarebbero addirittura pari o superiori in numero a quelli a favore..

unica spiegazione è che vi siano nel dna delle piccole parti risalenti ai comportamenti degli ultimi decenni che ancora non riescono ad adattarsi alla situazione odierna... :lol:

mi sembra ti piaccia elio. "ti amo campionato" fa un elenco di errori che non è paragonabile a quelli avuti da chiunque altro nella storia del calcio.e non puoi negarlo. posso fare un distinguo?
la juve non ha mai avuto un errore arbitrale a sfavore
l inter si
negli ultimi anni si vedono errori pazzeschi su tutti i campi
in quegli anni si vedevano quasi esclusivamente dove giocava la juve.
a me non frega niente di difendere l inter sia chiaro. io mi incazzo solo per la Lazio e di torti ne abbiam subiti in abbondanza anche quest anno ma ho visto molte partite quest anno e la classe arbitrale è davvero scarsa. ripeto che gli errori di inizio campionato a favore di milan e naples erano molto più imbarazzanti di questo rigore o di un tocco di mano paradossalmente regolare in virtù di un regolamento ridicolo.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PinGuido il mar mar 03, 2009 11:00 am

kaa ha scritto:
mostiq ha scritto:
STEKKIA ha scritto:aò stanno a dì le stesse cose degli juventini l'urtimi tempi...

posso fare un distinguo?..partendo dal presupposto che il tifoso sia ignaro di cosa c'è dietro, semplicemente vede gli errori arbitrali come un evento fortuito..

errori a favore della juve in passato: gli juventini minimizzavano, negavano (i meno obiettivi), confermavano (i più obiettivi). tutto qui.

errori a favore dell'inter (e non solo): gli interisti (e non solo) meno obiettivi non solo negano ma vanno sempre a cercare e parlano di errori anche a sfavore, che sarebbero addirittura pari o superiori in numero a quelli a favore..

unica spiegazione è che vi siano nel dna delle piccole parti risalenti ai comportamenti degli ultimi decenni che ancora non riescono ad adattarsi alla situazione odierna... :lol:

mi sembra ti piaccia elio. "ti amo campionato" fa un elenco di errori che non è paragonabile a quelli avuti da chiunque altro nella storia del calcio.e non puoi negarlo. posso fare un distinguo?
la juve non ha mai avuto un errore arbitrale a sfavore
l inter si
negli ultimi anni si vedono errori pazzeschi su tutti i campi
in quegli anni si vedevano quasi esclusivamente dove giocava la juve.

a me non frega niente di difendere l inter sia chiaro.

Io valerio purtroppo credo che invece ti interessi difendere l'inter perchè la situazione attuale è esattamente quella che hai scritto nei punti che ti ho messo in grassetto, ma sostituendo la parola inter a juventus
Immagine
PinGuido

Messaggioda IV il mar mar 03, 2009 11:02 am

PinGuido ha scritto:la situazione attuale è esattamente quella che hai scritto nei punti che ti ho messo in grassetto, ma sostituendo la parola inter a juventus

Immagine
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda kaa il mar mar 03, 2009 11:08 am

PinGuido ha scritto:in quegli anni si vedevano quasi esclusivamente dove giocava la juve.[/b]

Io valerio purtroppo credo che invece ti interessi difendere l'inter perchè la situazione attuale è esattamente quella che hai scritto nei punti che ti ho messo in grassetto, ma sostituendo la parola inter a juventus[/quote]

parlo per la mia squadra

Lazio-napoli rigore netto non dato alla Lazio
Lazio-fiorentina rigore non dato alla Lazio
Lazio-genoa gol regolare annullato a milito. rigore inesistente dato al genoa
Lazio-milan primo gol del milan in fuorigioco, secondo gol fallo di senderos su siviglia
fiorentina-Lazio mancato secondo giallo per dainelli,mancato secondo giallo per montolivo,mancata ammonizione (che arriva solo all 89) per felipe melo
Lazio-torino rigore non dato su pandev

già così senza contarti fuorigioco vari e non ricordandomi tutto ti ho tirato fuori ben 7 partite in cui non c è l inter con errori arbitrali. e ho contato solo le partite della Lazio. se vuoi ti metto così a memoria milan-chievo,milan-inter,milan-cagliari,fiorentina-juve,bologna-napoli
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda mostiq il mar mar 03, 2009 11:09 am

kaa ha scritto:la juve non ha mai avuto un errore arbitrale a sfavore

questo come concetto assoluto mi sembra un tantino azzardato eh...

ti amo campionato è riferita al 97-98 (stagione tra le più assurde dal punto di vista arbitrale), poi ci sono state altre 11 stagioni di quella juve non proprio assimilabili a quella..

comunque lasciamo stare il passato che è meglio..per quello la juve ha già pagato abbondantemente..e poi mi tornano in mente i troppi fenomeni che son passati in bianconero e guardando i pellegrini che abbiamo in squadra adesso mi viene troppa nostalgia...
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda kaa il mar mar 03, 2009 11:12 am

sinceramente non ha pagato abbondantemente a mio modo di vedere però dire che è lo stesso mi pare davvero scandaloso su. è normale che ci sia accanimento contro la squadra più forte, è sempre stato così. ma si stanno raggiungendo livelli scandalosi su determinate cose.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda 14 il mar mar 03, 2009 11:12 am

mostiq ha scritto:
kaa ha scritto:la juve non ha mai avuto un errore arbitrale a sfavore

questo come concetto assoluto mi sembra un tantino azzardato eh...

ti amo campionato è riferita al 97-98 (stagione tra le più assurde dal punto di vista arbitrale), poi ci sono state altre 11 stagioni di quella juve non proprio assimilabili a quella..

comunque lasciamo stare il passato che è meglio..per quello la juve ha già pagato abbondantemente..e poi mi tornano in mente i troppi fenomeni che son passati in bianconero e guardando i pellegrini che abbiamo in squadra adesso mi viene troppa nostalgia...

:cry:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda IV il mar mar 03, 2009 11:13 am

e non è un caso che certi altri personaggi del forum non si prestino a certe cose
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport