PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:Si ma guido voi nonostante gli aiuti non arrivate oltre il terzo posto perchè siete una squadra di merda. anche il naples è stato parecchio favorito ad inizio anno e comunque è nono mi pare o giù di lì. proprio per questo ti dico che la classifica non la fanno gli errori arbitrali perchè tutti ne subiscono e usufruiscono. poi che ci sia sudditanza nei confronti delle grandi è chiaro,è sempre stato così. nel dubbio vengono favorite ma l inter così il milan e la juve. l inter è davanti a tutte perchè è la più forte e lo merita.
No valerio, non vengono fatti gli stessi errori è palese: il milan fa cagare dietro, è vero, ma comunque non è una squadra che arriverebbe sotto il quarto posto per i giocatori che ha. L'anno scorso è arrivata in uefa, manco in champions... che ci voleva a favorirla nell'ultima partita o a sfavorire la fiorentina? Io non vedo tutto questo scandalo anche a favore di milan e juventus onestamente, poi sarò di parte, ma credo che lo scandalo lo vediate solo voi...
ma sei scemo? hai letto quello che hai scritto? 3 errorri a testa