vito ha scritto:non è una congiura..se ci attaccate ci difendiamo con ovvie immagini e filmati..
IV ha scritto:mostiq ha scritto:papà castoro raccontaci una storia...
sta raccontando un film del grande rocco?
Ultrasoasis ha scritto:Ma quanto siete belli...ma fateme capi ma perche se vincevate con l'inter entravate nella lotta scudetto?ahahahahahahahahha.....siete fantastici.....ao ma il gol de turone??????
BALOTELLI UNO DI NOI!!!!!
GIUSTIZIA PER GABRIELE!!!!
PinGuido ha scritto:Ultrasoasis ha scritto:Ma quanto siete belli...ma fateme capi ma perche se vincevate con l'inter entravate nella lotta scudetto?ahahahahahahahahha.....siete fantastici.....ao ma il gol de turone??????
Non credo volessero entrare nella lotta scudetto... però hanno fatto una ottima partita e si meritavano di vincere senza dubbio... e poi scusa ma vi stanno 6 punti sopra mi sa che hai poco da ridere
Captain Strobe ha scritto:ma al romanista per farlo contento gli devi dire che dovevano vincere gli ultimi 17 scudetti che gli sono stati rubbati dal palazzo invidioso del loro gioco spettacolo superfantastico
PinGuido ha scritto:Ultrasoasis ha scritto:Ma quanto siete belli...ma fateme capi ma perche se vincevate con l'inter entravate nella lotta scudetto?ahahahahahahahahha.....siete fantastici.....ao ma il gol de turone??????
Non credo volessero entrare nella lotta scudetto... però hanno fatto una ottima partita e si meritavano di vincere senza dubbio... e poi scusa ma vi stanno 6 punti sopra mi sa che hai poco da ridere
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti