sisi pure io!!!!
ma di certo non vado a piangere a controcampO!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Alex ha scritto:A me il Balotelli sta sul cazzo non tanto per il gesto fatto ai tifosi della Roma, che se l'avevano insultato ci sta pure, quanto per il fatto che su un fallo netto e mi pare anche abbastanza duro di Maicon è andato da non so chi a dirgli di rialzarsi e non fare scene. Stessa roba su un fallo suo su Cristiano Ronaldo martedì. Infatti grande Ronaldo che gli ha fatto l'applauso con annessa faccia da spastico
Alex ha scritto:A me il Balotelli sta sul cazzo non tanto per il gesto fatto ai tifosi della Roma, che se l'avevano insultato ci sta pure, quanto per il fatto che su un fallo netto e mi pare anche abbastanza duro di Maicon è andato da non so chi a dirgli di rialzarsi e non fare scene. Stessa roba su un fallo suo su Cristiano Ronaldo martedì. Infatti grande Ronaldo che gli ha fatto l'applauso con annessa faccia da spastico
Ultrasoasis ha scritto:BALOTELLI UNO DI NOI!!!!MASSIMO RISPETTO!!!!!!!
Una saluto a gli amici interisti..MILANO SOLO INTERISTA!!!!
GIUSTIZIA PER GABRIELE
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite