oasis vs Queen? gli oasis non possono competere purtroppo!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

oasis vs Queen? gli oasis non possono competere purtroppo!

Messaggioda esilio calippo il mer set 10, 2003 4:15 pm

gli oasis non hanno e non avranno mai la genialità e le capacità dei Queen, come si fa a paragonarli? lo ha fatto Rockstar...che nipples!
esilio calippo
principiante
principiante

Re: oasis vs Queen? gli oasis non possono competere purtropp

Messaggioda PinGuido il mer set 10, 2003 6:18 pm

esilio calippo ha scritto:gli oasis non hanno e non avranno mai la genialità e le capacità dei Queen, come si fa a paragonarli? lo ha fatto Rockstar...che nipples!

I Queen sono il primo gruppo che ho ascoltato e che mi è veramente piaciuto... detto questo, la prima volta che ho ascoltato gli oasis ho cambiato le mie preferenze :!: Dipende... e te lo dico non perchè posso sembrare di parte...
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda esilio calippo il mer set 10, 2003 6:36 pm

Oasis4ever ha scritto:
esilio calippo ha scritto:gli oasis non hanno e non avranno mai la genialità e le capacità dei Queen, come si fa a paragonarli? lo ha fatto Rockstar...che nipples!

I Queen sono il primo gruppo che ho ascoltato e che mi è veramente piaciuto... detto questo, la prima volta che ho ascoltato gli oasis ho cambiato le mie preferenze :!: Dipende... e te lo dico non perchè posso sembrare di parte...

Io credo che oggettivamente gli oasis siano limitati, e pensa che sono il gruppo in attività che preferisco. i Queen sono un esempio non solo di tecnica, ma anche di varietà e "complessità", gli oasis purtroppo stanno dimostrando con gli ultimi album che di varietà musicale non ne hanno. E pensare che i beatles, a cui in parte si ispirano, erano maestri in questo. Bah, comunque se hai studiato musica e suoni un qsiasi strumento credo tu possa darmi ragione. Nonostante tutto rendiamo grazie agli oasis per quello che d buono hanno fatto!
esilio calippo
principiante
principiante

Messaggioda PinGuido il mer set 10, 2003 6:52 pm

esilio calippo ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:

Io credo che oggettivamente gli oasis siano limitati, e pensa che sono il gruppo in attività che preferisco. i Queen sono un esempio non solo di tecnica, ma anche di varietà e "complessità", gli oasis purtroppo stanno dimostrando con gli ultimi album che di varietà musicale non ne hanno. E pensare che i beatles, a cui in parte si ispirano, erano maestri in questo. Bah, comunque se hai studiato musica e suoni un qsiasi strumento credo tu possa darmi ragione. Nonostante tutto rendiamo grazie agli oasis per quello che d buono hanno fatto!

Della varietà dei queen non si discute e anche su freddie... Però non riesco + ad apprezzarli come una volta, mentre gli Oasis x quanto inferiori tecnicamente (ed è evidente) non riescono mai a stancarmi!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda esilio calippo il mer set 10, 2003 9:18 pm

eh sì, su questo penso di darti ragione.
in memory of the immortal spirit of Freddy,
cheers oasis!
esilio calippo
principiante
principiante

Messaggioda Weller il mer set 10, 2003 11:17 pm

Anke io per esempio adoro i led zeppelin ke sono decisamente superiori agli oasis!!!!!!!!però gli oasis(i primi) con quel poco ke sono li preferisco!!!!
io suono e ti sò dire ke nn vuol dire quanto sei bravo tecnicamente questo vale per il blues e per il jazz,ma la cosa ke conta è la concretezza!!!!!
I led zeppelin hanno segnato di+degli oasis ma a me hanno segnato +gli oasis!!!!!
Weller
madferit
madferit

Messaggioda Apocalisse il gio set 11, 2003 12:16 am

Bè tecnicamente i due gruppi non vanni nemmeno lontanamente avvicinati...
però la musica non è solo tecnica ma anche (anzi soprattutto) emozioni ed in questo gli Oasis (in particolare i primi) li metto alla pari dei Queen che sono stati il primo gruppo alla quale mi sia davvero appassionato...

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Liam85 il gio set 11, 2003 12:51 am

:|
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda esilio calippo il gio set 11, 2003 10:33 am

infatti io non voglio dire che gli oasis fanno cagare, dato che piacciono anche a me, semplicemente ho fatto un'osservazione: non si possono paragonare ai Queen. E nemmeno ai Led Zeppelin. E nemmeno ai Dire Straits, per dire. E neanche ai Beatles!!!
Le emozioni le può suscitare chiunque, perfino Cristina D'Avena in Fivelandia5, ma permettetemi di dire che il paragone tra due cose totally estranee è stupido. Mi riferisco a Rockstar. That's All, cmq grazie a tutti quelli che han detto la loro.
esilio calippo
principiante
principiante

Messaggioda admin il gio set 11, 2003 11:31 am

sono due gruppi diversi e sti sondaggi sono ignoranti ....

però basta che vincano gli Oasis ...tutto il resto fuck off !!

i Queen a me non piacciono
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Prossimo

Torna a Tutto sulla Musica