a proposito del file sharing.......

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

a proposito del file sharing.......

Messaggioda supersonicgirl il mer set 10, 2003 2:09 pm

http://punto-informatico.it/p.asp?i=45173

e guardate, chi ci è andata di mezzo........

http://www.macitynet.it/macity/aA15289/index.shtml

:| :| :|

bà!!!!!!
:(
supersonicgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda Apocalisse il mer set 10, 2003 2:39 pm

Tanto si sapeva che si sarebbe finiti così...
ma è una lotta dura anche per loro...

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda Laziale il mer set 10, 2003 2:49 pm

08/09/03 - News - Washington (USA) - Alcuni la chiamano addirittura amnistia l'ultima mossa della RIAA per spingere definitivamente fuori dalle reti del peer-to-peer quegli utenti del file sharing che sono spaventati dalle iniziative legali intraprese dai discografici made in America.

L'idea di fondo è quella di assicurare un perdono anticipato a chi si cospargerà il capo di cenere, cioè a chi cancellerà dal proprio computer tutti i file musicali e distruggerà qualsiasi CD abbia realizzato con quei file o comunque li eliminerà da tutti i propri supporti digitali.

Dopo aver fatto questo, chi vuole evitare che il proprio nome finisca tra quelli denunciati dai discografici della RIAA per violazione di diritto d'autore, dovrà scrivere una dettagliata lettera di scuse alla RIAA stessa. Nella lettera si dovrà assicurare i discografici che anche qualsiasi copia di musica non legale eventualmente acquistata al mercato nero è stata distrutta.

Se tutto questo verrà fatto, RIAA promette che non procederà legalmente contro i firmatari delle lettere.

MAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHA
HHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHA
HAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHA
HAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHA
HAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHA
HAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAH
HAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAH
AHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHA

SU SU.. TUTTI A MANDARE LETTERINE ALLA RIAA

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Laziale
madferit
madferit

Messaggioda PinGuido il mer set 10, 2003 3:35 pm

Laziale ha scritto:
08/09/03 - News - Washington (USA) - Alcuni la chiamano addirittura amnistia l'ultima mossa della RIAA per spingere definitivamente fuori dalle reti del peer-to-peer quegli utenti del file sharing che sono spaventati dalle iniziative legali intraprese dai discografici made in America.

L'idea di fondo è quella di assicurare un perdono anticipato a chi si cospargerà il capo di cenere, cioè a chi cancellerà dal proprio computer tutti i file musicali e distruggerà qualsiasi CD abbia realizzato con quei file o comunque li eliminerà da tutti i propri supporti digitali.

Dopo aver fatto questo, chi vuole evitare che il proprio nome finisca tra quelli denunciati dai discografici della RIAA per violazione di diritto d'autore, dovrà scrivere una dettagliata lettera di scuse alla RIAA stessa. Nella lettera si dovrà assicurare i discografici che anche qualsiasi copia di musica non legale eventualmente acquistata al mercato nero è stata distrutta.

Se tutto questo verrà fatto, RIAA promette che non procederà legalmente contro i firmatari delle lettere.

MAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHA
HHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHA
HAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHA
HAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHA
HAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHA
HAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAH
HAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAH
AHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHA

SU SU.. TUTTI A MANDARE LETTERINE ALLA RIAA

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Si si... attento emiliano che ti denunciano se non lo fai! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda supersonicgirl il mer set 10, 2003 5:37 pm

Vado a scrivere la mia letterina di scuse, ma c'è qualcuno , che mi può dare una mano con l'inglese??
:lol: :lol:
mmmmm, vediamo cara Riaa, (si col cavolo cara :roll: )mi pento con tutta me stessa e con tutto il cuore di aver scaricato delle song, che NON erano presenti su alcun cd o support originale, e di aver scaricato parecchi video e gig musicali...
Mi ritengo colpevole di un reato "tremendo" e me ne pento amaramente, aspetto la tua decisione sul da farsi.....
Ti chiedo umilmente scusa in ginocchio e ho distrutto tutti i mie cd illegalmente da me presi (si col cavolo!!) !!!
che dite può andare?

WHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
supersonicgirl

Messaggioda PinGuido il mer set 10, 2003 6:20 pm

supersonicgirl ha scritto:Vado a scrivere la mia letterina di scuse, ma c'è qualcuno , che mi può dare una mano con l'inglese??
mmmmm, vediamo cara Riaa, (si col cavolo cara :roll: )mi pento con tutta me stessa e con tutto il cuore di aver scaricato delle song, che NON erano presenti su alcun cd o support originale, e di aver scaricato parecchi video e gig musicali...
Mi ritengo colpevole di un reato "tremendo" e me ne pento amaramente, aspetto la tua decisione sul da farsi.....
Ti chiedo umilmente scusa in ginocchio e ho distrutto tutti i mie cd illegalmente da me presi (si col cavolo!!) !!!
che dite può andare?

WHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

:lol: :lol: :lol:
Atto di Dolore COVER BY Nunzia
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
PinGuido

Messaggioda Liam85 il mer set 10, 2003 9:51 pm

kosa è p2p?

lol
Immagine
Liam85

Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda PinGuido il mer set 10, 2003 10:02 pm

Liam85 ha scritto:kosa è p2p?

lol

Ma tu unendo i tuoi 4975 messaggi ne riesci a farne 1 lunghetto?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
PinGuido

Messaggioda supersonicgirl il mer set 10, 2003 10:38 pm

lol

bo, io non lo so propio..
supersonicgirl

Messaggioda Liam85 il mer set 10, 2003 10:41 pm

Oasis4ever ha scritto:

lol

Ma tu unendo i tuoi 4975 messaggi ne riesci a farne 1 lunghetto?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

è tu nella tua vita riuscirai a fare qualkosa?
Immagine
Liam85

Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Prossimo

Torna a Chat