STEKKIA ha scritto:Dopo averlo visto dal vivo, posso dire che oltre ad essere tecnicamente fortissimo e virtuosissimo...è anche un metronomo vivente...
è davvero bravoooo
STEKKIA ha scritto:Dopo averlo visto dal vivo, posso dire che oltre ad essere tecnicamente fortissimo e virtuosissimo...è anche un metronomo vivente...
Noel84 ha scritto:STEKKIA ha scritto:Dopo averlo visto dal vivo, posso dire che oltre ad essere tecnicamente fortissimo e virtuosissimo...è anche un metronomo vivente...
è davvero bravoooo
STEKKIA ha scritto:DirtyNoel ha scritto:UK oasis UK ha scritto:Non so se ve ne siete accorti, ma suona con le bacchette al contrario
E' vero!! Ci facevo caso stanotte appena l'ho visto.. soprattutto sui piatti.. Ma devo vedere bene se lo fa sempre!
Poi ne batte una sul rullante, la fa volare in aria e poi la riprende.. spettacolare!
Zak è Zak.. però questo è bravo! Forse sui pezzi tirati Zak era un po' più pulito e definito. Usa una premier.. non suona affatto male da quel poco che ho sentito..
Premier è una delle best batterie che si possa avere, insieme a Ludwig e Pearl...il resto un gradino sotto o più.
Per quanto riguarda le bacchete rigirate sono in parecchi a usarle...c'è chi le gira a seconda del modo di percuotere, anche al momento durante il pezzo, oppure chi suona solo ed esclusivamente così...questa tecnica ovviamente rende il suono più deciso, dato proprio dal fatto che "il manico" essendo più largo e voluminoso della punta, percuote una parte più vasta della pelle...sono impercettibilità ...
non faccio il cazzone, mi piace spiegare in un campo dove posso...
kaa ha scritto:
Come è bella questa immagine, notare la partenza della linea rossa e della linea blu.
sembra anche che chris ora faccia il solista col nome Oasis però
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti