stop!
ma poi se era in tv a breve si potrà scaricare quello.
perchè dovremmo volere il tuo?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
admin ha scritto:dimmi che dvd ti serve che lo scambi con me !
themasterfan ha scritto:Forse non avete le idee chiare...
Se una persona è collezionista di qualcosa tende ad avere diverse versioni del medesimo oggetto,in questo caso un concerto.
Come già detto in precedenza il mio messaggio è rivolto ai collezionisti che volendo potrebbero disporre di una versione del concerto di Firenze che non possono avere in altra maniera poichè il filmato è mio personale!
Poi,se c'è gente che preferisce aspettare una versione migliore e professionale ben per loro! A me non importa!
Non sono qui a forzare le persone a fare scambi!
Dico solo che se c'è qualcuno interessato io sono quà ,semplice!
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:themasterfan ha scritto:Forse non avete le idee chiare...
Se una persona è collezionista di qualcosa tende ad avere diverse versioni del medesimo oggetto,in questo caso un concerto.
Come già detto in precedenza il mio messaggio è rivolto ai collezionisti che volendo potrebbero disporre di una versione del concerto di Firenze che non possono avere in altra maniera poichè il filmato è mio personale!
Poi,se c'è gente che preferisce aspettare una versione migliore e professionale ben per loro! A me non importa!
Non sono qui a forzare le persone a fare scambi!
Dico solo che se c'è qualcuno interessato io sono quà ,semplice!
si ok ma credo che se ti serve qualcosa e la chiedi se una persona ce l'ha te la dà senza avere qualcosa in cambio...non è che stiamo parlando di qualcosa di acquistato, dove hai/abbiamo investito dei soldi.
penso che la tua registrazione presto o tardi se la scambi con qualcuno girerà per internet liberamente.
poi non so ma io ragiono così.
kaa ha scritto:seee ale...fossero pochi come lui.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti