kaa ha scritto:tanta carne al fuoco un ospite stizzito dalle polemiche che lancia frecciate ai rivali......
....belloni
IV ha scritto:The Shield ha scritto:Ma per caso avete rubato anche oggi?
mi piacerebbe proprio darti ragione.. vorrebbe dire che hanno aggiornato il regolamento
The Shield ha scritto:IV ha scritto:The Shield ha scritto:Ma per caso avete rubato anche oggi?
mi piacerebbe proprio darti ragione.. vorrebbe dire che hanno aggiornato il regolamento
e comunque è indiscutibilmente dimostrato il fatto che adriano è un ciccione che non sa saltare come si deve
The Shield ha scritto:kaa ha scritto:tanta carne al fuoco un ospite stizzito dalle polemiche che lancia frecciate ai rivali......
....belloni
CIAO MARCO!!!
The Shield ha scritto:IV ha scritto:The Shield ha scritto:Ma per caso avete rubato anche oggi?
e comunque è indiscutibilmente dimostrato il fatto che adriano è un ciccione che non sa saltare come si deve
IV ha scritto:The Shield ha scritto:IV ha scritto:The Shield ha scritto:Ma per caso avete rubato anche oggi?
Precisamente.
mostiq ha scritto:The Shield ha scritto:IV ha scritto:The Shield ha scritto:Ma per caso avete rubato anche oggi?
non basta...devi anche essere abbastanza scaso da colpirma male e farla arrivare sempre sul braccio..
IV ha scritto:Ma perchè ve la prendete con noi se la carambola testa braccio
(qui incredibilmente involontaria, si vede praticamente solo nel replay)
è stata esplicitamente ritenuta regolare da Collina?
Guido poi sei andato a letto oppure hai rivisto la partita al rallenty? hahahahah
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti