Balotelli-Maicon, un derby per la Canalis?Voci di una sfida in casa nerazzurra tra lo svagato Super Mario e il colosso brasiliano. L'obiettivo sarebbe conquistare il cuore della bella Elisabetta
Sarebbe un vero e proprio derby in famiglia quello che si profila in casa nerazzurra tra Mario Balotelli, ultimamente poco "Super" almeno in campo, e Douglas Maicon.
Il teatro della contesa non sarebbe né il campo d'allenamento di Appiano Gentile né il verde (?!) prato di San Siro, ma i locali della movida milanese; l'obiettivo, conquistare le grazie non di Mister Mourinho, ma quella per certi versi ben più allettanti di Miss Elisabetta Canalis.
A una settimana di distanza dal polverone suscitato dal ritardo di Balotelli al ritiro dell'Under 21, che fece infuriare Casiraghi, stanno infatti circolando le inevitabili indiscrezioni sui motivi di quel ritardo. I soliti ignoti avrebbero visto Balotelli, la sera precedente, vagare nei torbidi meandri di Corso Como, zona molto amata dai calciatori non solo milanesi in libera uscita. Mario avrebbe fatto la spola tra Hollywood e Tocqueville, sulle tracce di Elisabetta Canalis, showgirl dai ben noti trascorsi calcistici (da Vieri a Reginaldo), ma attualmente libera, il che la rende inevitabilmente una delle prede più ambite da giovani calciatori single in cerca della loro velina. E proprio qui si delinea minaccioso il triangolo: altri ignoti, o forse gli stessi, affermano infatti che da qualche settimana la graziosa Elisabetta sarebbe oggetto di pressanti attenzioni di un altro giocatore di colore alla corte di Moratti, Douglas Maicon, che a quanto si dice sembra capace di offrire in club e discoteche la stessa qualità di gioco che garantisce in campo.
Sono ovviamente solo voci, gossip più o meno triviali che ovviamente poco hanno a che fare con lo sport e il calcio giocato. Non rimane che attendere il prezioso contributo dei paparazzi, chiedendosi nel frattempo cosa ne penserà il severo Mou di queste pericolose distrazioni: se su Maicon c'è poco da dire, crescono invece i dubbi sulle concrete possibilità di recuperare in tempi brevi il sempre più svagato Super Mario. Una nuova difficile missione per un tecnico e un uomo che però, dopo quanto visto ieri sera nel derby, sembra aver definitivamente vinto una scommessa impossibile di nome Adriano.
AHAHAHAHH abbiamo capito i gusti della canalis