BRIT Awards 2009 - Nominations

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: BRIT Awards 2009 - Nominations

Messaggioda PaulGallagher il sab feb 07, 2009 5:24 pm

lol non posso credere che gli roda :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda Sexbeatles il dom feb 08, 2009 11:20 am

da come è scritto da timspot ( :roll: ) sembra di si.

Ecco da dove è tratta: "We won't be going. Because we're not on a major record label anymore and we run our own ship we don't get invited to those kind of things anymore. It's fair enough, we don't mind"

;)
Immagine
Sexbeatles
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda supersonicgirl il dom feb 08, 2009 7:25 pm

Noel84 ha scritto:TIMSpot: Londra.Oasis esclusi dai prossimi Brit Awards. La Band:'' penalizzati perchè non abbiamo una major discografica''

In che senso non hanno una major discografica?
Comunuwe non penso che a loro gliene freghi qualcosa di queste cose. ;)
supersonicgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda 14 il gio feb 19, 2009 3:32 pm

» 2009-02-19 14:45
BRIT AWARDS: DUFFY STAR, COLDPLAY SNOBBATI

LONDRA - La popstar gallese Duffy batte i Coldplay 3 a 0: è accaduto la notte scorsa ai Brit Awards, la versione britannica dei Grammy, dove la giovane cantante di Mercy ha portato a casa la statuetta per il miglior album britannico, quella per miglior artista donna e quella di rivelazione dell'anno. Nessun premio per la band di Chris Martin, nonostante le quattro candidature della vigilia. Durante la serata a Earl's Court, presentata da Kylie Minogue, James Corden e Matthew Horne, gli Elbow hanno vinto come miglior gruppo Gb, Girls Aloud hanno vinto per il miglior singolo e Paul Weller - che non era presente ma ha mandato un video - come miglior artista uomo. Miglior artista internazionale è risultata Katy Perry, mentre due statuette sono andate ai Kings of Leon, miglior gruppo internazionale e miglior album internazionale. Un premio come migliore esibizione dal vivo, deciso dagli ascoltatori di Bbc2, è andato agli Iron Maiden, che hanno ringraziato con un video. Gli U2 hanno aperto la serata con una performance del loro nuovo singolo Get on your boots. Bono, che mostrava un pesante trucco, ha detto al pubblico che "é bello essere tornati". Lo show si è chiuso con i Pet Shop Boys, premiati per il loro contributo alla musica, che hanno fatto una carrellata dei loro successi, da Go west a West end girls, insieme a Lady Gaga e a Brandon Flowers, cantante dei Killers.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Guagno_ il gio feb 19, 2009 4:05 pm

Kings of Leon, miglior gruppo internazionale e miglior album internazionale

mi sembra piu' che giusto
Immagine
Guagno_

Precedente