admin ha scritto:la stampa li sta pompando tantissimo ...sul NME c'è erfino il conto alla rovescia ....dell'uscita di un intervista esclusiva
Oasis4ever ha scritto:admin ha scritto:la stampa li sta pompando tantissimo ...sul NME c'è erfino il conto alla rovescia ....dell'uscita di un intervista esclusiva
Cacchio! un po' gli oasis dopo wtsmg (in piccolo)...
Oasis4ever ha scritto:EvanDando ha scritto:Oasis4ever ha scritto:http://www.lastnite.org/
Conoscevate sto sitozzo? 2 nuove song live, 12:51 studio version, live Oct 02, 2002 - Fleet Boston Pavilion, Boston, MA, USA... dateci un'occhiata!
I LOVE YOU!
Liam85 ha scritto:ok vi dirò la mia
le song ai primi aSKOLTi nn sono molto apprezzabili
ma askoltatele bene!!
The Strokes - My Way (Frank Sinatra) & Neve
sopratutto questa!!!
è troppo GREAT!!
thesonofsam ha scritto:Liam85 ha scritto:ok vi dirò la mia
le song ai primi aSKOLTi nn sono molto apprezzabili
ma askoltatele bene!!
The Strokes - My Way (Frank Sinatra) & Neve
sopratutto questa!!!
è troppo GREAT!!
concordo pienamente!
la canzone never needed anybody è ottima,e la facevano live già nel tour dell'anno scorso....ma aveva un altro titolo....
il nuovo singolo 12:51 nn mi fa impazzire,devo essere sincero,ma forse perchè da loro mi aspettavo un singolo bomba.......meno immediato delle vecchie songs anche se mi suona boh un pò più poppeggiante...
"reptilia" nn mi dispiace....anzi...
meet me in the bathroom è strordinaria!
poi ne ho sentita unaltra il cui titolo nn ricordo assolutamente che spacca veramente,è veramente alla stones e,anche se nn ne sn sicuro,credo che verrà inserita nel nuovo album....
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti