PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
PinGuido ha scritto:
Adriano, c'è la prova tv
rischia due turni di stop
La procura Figc ha segnalato l'episodio del gol realizzato di mano dal brasiliano nel derby al giudice sportivo Tosel: domani la decisione.
Rischia due giornate di squalifica
adesso continuate a difendere l'indifendibile...
Pratese ha scritto:adriano col colpo di testa ha mirato apposta il braccio, per poi indirizzarlo in porta con quest'ultimo.. perchè era troppo facile farlo semplicemente di testa
Pratese ha scritto:PinGuido ha scritto:
Adriano, c'è la prova tv
La procura Figc ha segnalato l'episodio del gol realizzato di mano dal brasiliano nel derby al giudice sportivo Tosel: domani la decisione.
si è tutto vero..Pratese ha scritto:adriano col colpo di testa ha mirato apposta il braccio, per poi indirizzarlo in porta con quest'ultimo.. perchè era troppo facile farlo semplicemente di testa
RomaLad ha scritto:Pratese ha scritto:PinGuido ha scritto:
Adriano, c'è la prova tv
si è tutto vero..Pratese ha scritto:adriano col colpo di testa ha mirato apposta il braccio, per poi indirizzarlo in porta con quest'ultimo.. perchè era troppo facile farlo semplicemente di testa
Cioè..ma squalifica di cosa?..quanto odio queste cose!!
Tutti ipocriti, perchè voglio vedere se uno della tua squadra segna al 92esimo un gol di mano netta in un derby cosa fanno??che fai non festeggi e abbandoni lo stadio!? Ma per favore...io godo il triplo. E credo che ogni tifoso lo farebbe.
Squalifica? mai, ha fatto bene..errore arbitrale, nulla più.
Pratese ha scritto:RomaLad ha scritto:Pratese ha scritto:PinGuido ha scritto:
Adriano, c'è la prova tv
Cioè..ma squalifica di cosa?..quanto odio queste cose!!
Tutti ipocriti, perchè voglio vedere se uno della tua squadra segna al 92esimo un gol di mano netta in un derby cosa fanno??che fai non festeggi e abbandoni lo stadio!? Ma per favore...io godo il triplo. E credo che ogni tifoso lo farebbe.
Squalifica? mai, ha fatto bene..errore arbitrale, nulla più.
spero che hai capito la mia ironia
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti