BASIK ha scritto:kaa ha scritto:BASIK ha scritto:Pronti per la partitissima di domenica sera.
Pronostici?
(e io sarò a San Siro)
tifoso occasionale porti male
3-1 neroazzurri
Mai stato un tifoso occasionale.
BASIK ha scritto:kaa ha scritto:BASIK ha scritto:Pronti per la partitissima di domenica sera.
Pronostici?
(e io sarò a San Siro)
tifoso occasionale porti male
3-1 neroazzurri
Mai stato un tifoso occasionale.
kaa ha scritto:allora per quanto riguarda l arbitro, cronologicamente parlando,togliendo il gol non-gol di adriano, ha sfavorito prima l inter con la non-espulsione di ambrosini.tutto da vedere come continua la partita considerando che probabilmente avrebbe fatto un altro cambio anzichè inzaghi (mi sembra ancora non fosse entrato ma non sono certo) ma anche in generale essendo ancora sul 2-0. detto ciò per me non c è nè rosso nè rigore
poi 6,5 a inzaghi, crea il panico però sempre 3 metri avanti a tutti vanificando di fatto 2/3 occasioni e poi si caga un gol davanti a j.cesar, mah. avesse avuto un altro nome forse avrebbe preso 5.
The Shield ha scritto:IV ha scritto:ah qualcuno mi spiega la coreografia del milan? giuro non ho capito cosa fosse
Kaladze e Maldini. credo fosse la morte del cigno. e se non è morto li strangolo io tutti e 2
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
The Shield ha scritto:ossignore...
seedorf NON SEGNA DI MANO segna di piede
IV ha scritto:The Shield ha scritto:ossignore...
seedorf NON SEGNA DI MANO segna di piede
non credo proprio che questo cambi qualcosa ai fini del regolamento,
sono due tocchi di mano involontari e decisivi, e vanno giudicati allo stesso modo
da una parte o dall'altra
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti