Totti-Cassano
e zitti tutti
liam83 ha scritto:Totti-Cassano
e zitti tutti
EvanDando ha scritto:liam83 ha scritto:Totti-Cassano
e zitti tutti
in effetti insieme quando sono ispirati fanno cose secondo me fuori dal mondo (ricordo un derby di roma di coppa italia.....)
lennon85 ha scritto:EvanDando ha scritto:liam83 ha scritto:Totti-Cassano
e zitti tutti
in effetti insieme quando sono ispirati fanno cose secondo me fuori dal mondo (ricordo un derby di roma di coppa italia.....)
derby di coppa italia? non ricordo averli visti in campo...
EvanDando ha scritto:lennon85 ha scritto:EvanDando ha scritto:liam83 ha scritto:Totti-Cassano
e zitti tutti
si credo proprio di si perchè l'ha data la rai una sera... poi boh, magari era qualcos'altro, ma sono sicuro che non fosse una amichevole
lennon85 ha scritto:EvanDando ha scritto:lennon85 ha scritto:EvanDando ha scritto:liam83 ha scritto:Totti-Cassano
e zitti tutti
si credo proprio di si perchè l'ha data la rai una sera... poi boh, magari era qualcos'altro, ma sono sicuro che non fosse una amichevole
non mi riferivo alla partita ma a totti e cassano. e c'era anche un filo di ironia...
EvanDando ha scritto:lennon85 ha scritto:EvanDando ha scritto:lennon85 ha scritto:EvanDando ha scritto:liam83 ha scritto:Totti-Cassano
e zitti tutti
non mi riferivo alla partita ma a totti e cassano. e c'era anche un filo di ironia...
pardòn
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti