CLAMOROSO...... ARRIVANO I DUEL

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: CLAMOROSO...... ARRIVANO I DUEL

Messaggioda guly il ven feb 13, 2009 5:55 pm

Guagno_ ha scritto:
styledario ha scritto:ok ..i miei deemo vi fanno cagare ci puo stare..pero'
mi fate sentire qualche cosa di vostro gentilmente
o siete tutti impegnati a fare cover...
quelle le facevo a 12 anni ora non piu...

http://www.myspace.com/wdly1

nn ho nient altro da aggiungere
basta e avanza
fammi un bocciardone

tipo dei duel....se i discografici italiani ti cagano è solo perche potresti essere uno dei tanti che con un visino carino e musica a mio parere da buttare puo fare palate di soldi sulle spalle dei genitori delle teenager....
punto secondo, le giovani band rock'n'roll nel vero senso della parola di sicuro non vanno a sanremo per esplodere, anche perche se esplodessero a sanremo è un obbligo togliere l'attributo rock'n'roll....band come quella del guagno sono nel giro giusto (nordkapp tour qualche tempo fa) anche se la disgrazia del nostro paese è proprio quella di lasciare il meglio in fondo, e portare in cima gente veramente incompetente...poi tu fa quello che vuoi io wdly a vita....
There is Elvis and me, I couldn't say wich of the two is the best!
Liam
guly
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Rockin Chair
Album Oasis: The Masterplan
Tifo per: INTER
Film: MACHETE (quando uscira)

Messaggioda Noel84 il ven feb 13, 2009 7:41 pm

guly ha scritto:
Guagno_ ha scritto:
styledario ha scritto:ok ..i miei deemo vi fanno cagare ci puo stare..pero'
mi fate sentire qualche cosa di vostro gentilmente
o siete tutti impegnati a fare cover...
quelle le facevo a 12 anni ora non piu...

http://www.myspace.com/wdly1

nn ho nient altro da aggiungere
basta e avanza
fammi un bocciardone

tipo dei duel....se i discografici italiani ti cagano è solo perche potresti essere uno dei tanti che con un visino carino e musica a mio parere da buttare puo fare palate di soldi sulle spalle dei genitori delle teenager....
punto secondo, le giovani band rock'n'roll nel vero senso della parola di sicuro non vanno a sanremo per esplodere, anche perche se esplodessero a sanremo è un obbligo togliere l'attributo rock'n'roll....band come quella del guagno sono nel giro giusto (nordkapp tour qualche tempo fa) anche se la disgrazia del nostro paese è proprio quella di lasciare il meglio in fondo, e portare in cima gente veramente incompetente...poi tu fa quello che vuoi io wdly a vita....

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Immagine
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Messaggioda lucaOPENSPACES il sab feb 14, 2009 8:24 am

guagno, ti auguro tutto il bene eh, ma tanto in Italia non uscirai a livello nazionale se non nei piccolissimi club dove già suoni (ed è già un ottimo risultato comunque!) perchè in Italia esci se suoni in Italiano.
chiedete anche all'admin, il suo "noel", Luca, ha un gruppo davvero forte, gli UH...anche loro per uscire dovranno cambiare i testi e metterli in italiano....

in questo I duel hanno paradossalmente più speranze di guagno.
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES

Messaggioda Liam087 il sab feb 14, 2009 9:29 am

Bella Band Guagno....i miei Complimenti........!!! ;) Bravi!!
Dicono Che Il Fumo e l'Alcohol Ti Uccidono Lentamente, e Chi Ha Fretta???? (Liam Gallagher)
Anche Quando Sono Veramente Felice Non Sorrido. La Gente Dice Di Me Che Sono Sempre Triste, Anche Quando Non Lo Sono. L'apparenza Inganna, Vero??? (Liam 1995)
Siamo Ancora La Miglior Band Del Mondo, Almeno Finchè Lo Dirò io...Capito?"
(Liam Gallagher)

Immagine
Liam087
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Slide Away / All Around The World
Album Oasis: Be here now

Messaggioda Liam087 il sab feb 14, 2009 9:34 am

lucaOPENSPACES ha scritto:guagno, ti auguro tutto il bene eh, ma tanto in Italia non uscirai a livello nazionale se non nei piccolissimi club dove già suoni (ed è già un ottimo risultato comunque!) perchè in Italia esci se suoni in Italiano.
chiedete anche all'admin, il suo "noel", Luca, ha un gruppo davvero forte, gli UH...anche loro per uscire dovranno cambiare i testi e metterli in italiano....

o fare come i Finley..........che in un album di 20 canzoni, 10 erano uguali alle altre,solo tradotte in lingua inglese!! :?
Dicono Che Il Fumo e l'Alcohol Ti Uccidono Lentamente, e Chi Ha Fretta???? (Liam Gallagher)
Anche Quando Sono Veramente Felice Non Sorrido. La Gente Dice Di Me Che Sono Sempre Triste, Anche Quando Non Lo Sono. L'apparenza Inganna, Vero??? (Liam 1995)
Siamo Ancora La Miglior Band Del Mondo, Almeno Finchè Lo Dirò io...Capito?"
(Liam Gallagher)

Immagine
Liam087
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Slide Away / All Around The World
Album Oasis: Be here now

Messaggioda Guagno_ il sab feb 14, 2009 12:06 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:guagno, ti auguro tutto il bene eh, ma tanto in Italia non uscirai a livello nazionale se non nei piccolissimi club dove già suoni (ed è già un ottimo risultato comunque!) perchè in Italia esci se suoni in Italiano.

dipende in che giro vuoi entrare
nn credo che un gruppo se si puo' dire come i duel che cmq cantano in italiano dove puo' arrivare
noi che si canta in inglese ed è roba abbastanza ballereccia siamo da club inglese..abbastanza punk
e ci interessa fino a un certo punto avere grande successo che cmq è difficile per tutti
ma nn è impossibile cmq
vedi banshee che cmq hanno la stessa etichetta che ora hanno i damien che sono un gruppo di miei amici di pesaro
e che fanno tantissime date
sinceramente se devo fare 200 date facendo canzoni in italiano mosce me ne sto a suonare sempre a pesaro il genere che faccio e che cmq piace alla gente
Immagine
Guagno_

Messaggioda styledario il sab feb 14, 2009 3:54 pm

bella musica guagno..veramente non sono ironico..
ammetto che ci vogliono le palle per fare quello che si vuol fare veramente ,senza scendere a compromessi e tu le hai avute ...niente da dire...anche se con lo stile rock-oasis non ci azzeccate tanto.anzi niente..cmq bravi
non capisco,pero, sto cazzo di accanimento contro di me.....
solo perche ho fatto postare qualche mess.se volete andare avanti andate pure,pero io onestamente mi so un po rotto le palle.
styledario
madferit
madferit

Messaggioda Guagno_ il sab feb 14, 2009 3:56 pm

ma noi nn vogliamo centrare nulla con lo stile rock
o con gli oasis
il nostro è un genere diverso
che cmq piace anche a chi ascolta gli oasis ecc...
Immagine
Guagno_

Messaggioda styledario il sab feb 14, 2009 3:58 pm

capisco.buona cmq
styledario
madferit
madferit

Messaggioda lucaOPENSPACES il dom feb 15, 2009 11:41 am

ti rispondo come mi ha risposto una manager di Sugar: "se vuoi provare a diventare qualcuno, ci provi in Italia, cantando in Italiano...all'estero hai 100.000 concorrenti che vivono in quella cultura da più anni di te, conoscono la lingua meglio di te e di speranze ne avrai praticamente zero".

i Finley infatti hanno dovuto tradurre dei pezzi, altrimenti in Italia non sarebbero usciti..
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica