da 14 il ven feb 27, 2009 3:15 pm
Notizia del 27 febbraio 2009 - 15:44[/i]
Marco Marfè nei guai
Il talento incompreso di X Factor coinvolto in un caso di usura. Ma il manager smentisce tutto: "E' una stronzata: lui non c'azzecca niente, è un bravo ragazzo"
Stavolta il gelato al cioccolato non è né dolce né salato, bensì piuttosto amaro. Marco Marfè, salito agli onori delle cronache musical-televisive per il provino a X Factor sulle note della canzone di Pupo, è finito in guai seri per una questione di usura. Secondo il quotidiano Il Mattino di Napoli, il "talento incompreso" sarebbe stato sorpreso dai carabinieri con dei registri contenenti nomi, somme elargite e tassi di interesse gonfiati addirittura del 50% e quindi denunciato insieme al padre.
Una questione della quale Marco afferma di non sapere nulla. Per bocca del suo manager Bartolo, Marfè afferma di essersi "trovato lì per caso": «Non sono suoi quei libri - ci racconta Bartolo in una telefonata con la nostra redazione -. È un equivoco, i giornalisti montano sempre le cose ma siamo andati là e abbiamo chiarito». Se la denuncia sia stata o meno ritirata il manager non è in grado di dirlo, ma insiste sull'estranietà di Marco: «Il ragazzo ha visto queste buste a terra, le ha raccolte per riportarle al proprietario (non so chi) e si è trovato i carabinieri addosso. Ma lui non c'azzecca niente proprio». Secondo il quotidiano di Napoli, però, Marfè sarebbe scappato di fronte ai militari, ma il manager a noi smentisce la notizia: «Hanno detto 'na stronzata». E sul motivo della presenza dei carabinieri in casa si limita a dirci: «Non so».
Il comunicato ufficiale recita: stava uscendo di casa per recarsi a uno spettacolo serale. «Lo stavo andando a prendere per fare una serata a Caserta, precisa il manager -, quando ha incrociato una busta adagiata sui gradini, l'ha raccolta per consegnarla all'eventuale proprietario, ma proprio in quel momento, decine di carabinieri hanno fatto irruzione nel rione e nell'edificio, nell'ambito di un blitz della camorra della zona». Qui il manager si interrompe e ribadisce: «Lui non c'azzecca niente, è un bravo ragazzo».
E conta di proseguire la sua carriera: «Stiamo facendo un nuovo album - ci racconta-. Adesso c'è un single, Il Fragolone, poi uscirà il nuovo album per l'estate. Ma il più richiesto è Il Fragolone, e poi abbiamo avuto un'autorizzazione da Malgioglio, che gli scriverà un pezzo che produrremo noi». Giustizia permettendo. (Libero News)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..