DirtyNoel ha scritto:Io e la mia morosa ci saremo sicuramente tutti e due... non vediamo l'ora!
Qualcuno sa in quale albergo staranno a Treviso? Così se arrivo in tempo magari faccio un giro.
thnx...
a sto giro vanno in motel.
DirtyNoel ha scritto:Io e la mia morosa ci saremo sicuramente tutti e due... non vediamo l'ora!
Qualcuno sa in quale albergo staranno a Treviso? Così se arrivo in tempo magari faccio un giro.
thnx...
porzel ha scritto:Zack ha scritto:lo so anche io che non sono trevigiano come si arriva dalla Stazione al Palaverde...c'e' un simpatico BUS il Numero 1 o all'evenienza 1A... prendetelo in direzione Villorba e vi lascierà ai piedi del Pilone dell'impianto trevigiano!
porzel fai ridere...
a me fotte un cazzo degli autobus, vengo in macchinina brum brum
mairadanza ha scritto:codroipo
mairadanza ha scritto:a me servirebbe un passaggio per il ritorno...siamo in due persone...zona friuli...anche gorizia, pordenone, codroipo, udine, dove volete ma se c'è qualcuno che ha due posti liberi in auto per il ritorno e va in queste zone, mi contatti per mp!
ovviamente pago la benzina!!!
grazie
IV ha scritto:mairadanza ha scritto:a me servirebbe un passaggio per il ritorno...siamo in due persone...zona friuli...anche gorizia, pordenone, codroipo, udine, dove volete ma se c'è qualcuno che ha due posti liberi in auto per il ritorno e va in queste zone, mi contatti per mp!
grazie
che squallore questi mezzucci delle bestemmie anagrammate! se devi dirla assumiti le tue responsabilità e dilla!
mairadanza ha scritto:IV ha scritto:mairadanza ha scritto:a me servirebbe un passaggio per il ritorno...siamo in due persone...zona friuli...anche gorizia, pordenone, codroipo, udine, dove volete ma se c'è qualcuno che ha due posti liberi in auto per il ritorno e va in queste zone, mi contatti per mp!
grazie
che squallore questi mezzucci delle bestemmie anagrammate! se devi dirla assumiti le tue responsabilità e dilla!
che cazzo stai dicendo scusa?????
IV ha scritto:mairadanza ha scritto:IV ha scritto:mairadanza ha scritto:a me servirebbe un passaggio per il ritorno...siamo in due persone...zona friuli...anche gorizia, pordenone, codroipo, udine, dove volete ma se c'è qualcuno che ha due posti liberi in auto per il ritorno e va in queste zone, mi contatti per mp!
grazie
che cazzo stai dicendo scusa?????
scherzavo
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti