diddyna ha scritto:piacere nostro...benvenuta
sbetz ha scritto:Il mio ingresso in questo gruppo lo devo ad un amico che un giorno ha pensato bene si scaricare nel mio computer il programma di mirc...al quale devo anche la riscoperta degli oasis e tanto altro!
PinGuido ha scritto:sbetz ha scritto:Il mio ingresso in questo gruppo lo devo ad un amico che un giorno ha pensato bene si scaricare nel mio computer il programma di mirc...al quale devo anche la riscoperta degli oasis e tanto altro!
Che grande che dev'essere sto tuo amico!!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
la domanda è...ma chi sei tu ahahPinGuido ha scritto:diddyna ha scritto:piacere nostro...benvenuta
E tu chi sei? Presentati!
diddyna ha scritto:la domanda è...ma chi sei tu ahahPinGuido ha scritto:diddyna ha scritto:piacere nostro...benvenuta
E tu chi sei? Presentati!
sbetz ha scritto: Il mio ingresso in questo gruppo lo devo ad un amico che un giorno ha pensato bene si scaricare nel mio computer il programma di mirc...al quale devo anche la riscoperta degli oasis e tanto altro!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 34 ospiti