Pratese ha scritto:no io avevo pensato di portare un cartellone per ogni canzone.. ed alzare il cartellone corrispondente alla canzone prima che l'annunci Liam..
conoscendoli dopo 4 canzoni vanno via
oppure scendono dal palco e ti picchiano
Pratese ha scritto:no io avevo pensato di portare un cartellone per ogni canzone.. ed alzare il cartellone corrispondente alla canzone prima che l'annunci Liam..
conoscendoli dopo 4 canzoni vanno via
Zack ha scritto:ma basta co sti alberghi...io la butto li una proposta...scegliamo una canzone e di punto in bianco la iniziamo ad intonare tutti quanti...che ne so dopo un ain't got nothing preludio a TIOBI che stucca...iniziamo a cantare una Magic Pie o una Sunday Morning Call...tanto per cambiare vediamo se quel cazzone di noel non si lascia trascinare dal pubblico...non credo ma sarebbe bello provarci
STEKKIA ha scritto:Zack ha scritto:ma basta co sti alberghi...io la butto li una proposta...scegliamo una canzone e di punto in bianco la iniziamo ad intonare tutti quanti...che ne so dopo un ain't got nothing preludio a TIOBI che stucca...iniziamo a cantare una Magic Pie o una Sunday Morning Call...tanto per cambiare vediamo se quel cazzone di noel non si lascia trascinare dal pubblico...non credo ma sarebbe bello provarci
Ovvio che ci starei!
Pratese ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=QMCO36xkDkY
minuto 4:30
14 ha scritto:facciamo uno striscione gigante con scritto "sing us something new" e per i primi due minuti di rock 'n' roll star stiamo girati di spalle
STEKKIA ha scritto:Zack ha scritto:ma basta co sti alberghi...io la butto li una proposta...scegliamo una canzone e di punto in bianco la iniziamo ad intonare tutti quanti...che ne so dopo un ain't got nothing preludio a TIOBI che stucca...iniziamo a cantare una Magic Pie o una Sunday Morning Call...tanto per cambiare vediamo se quel cazzone di noel non si lascia trascinare dal pubblico...non credo ma sarebbe bello provarci
Ovvio che ci starei!
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti