abbracci da manchester

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

abbracci da manchester

Messaggioda irelandglory il dom feb 08, 2009 6:01 pm

ciao a tutti!
vi scrivo da manchester.
ieri gionata gloriosa:
-city of manchester stadium, il city vince 1-0 contro il Middlesbrough.
:roll: -
-giretto a didsbury x salutare Mister Sifter, purtroppo erano passate gia' le 5 ed era chiuso, ma vi faro' vedere le foto! :3:
-finalmente arrivo a burnage, e' gia' sera. Mi sembra che "godwasliam" mi abbia dato l'indirizzo errato, nn era Cromwell Drive, ma bensi' Cranwel Drive! be grazie infinite lo stesso..arrivo al primo indirizzo, e mi trovo in un quartiere a dir poco pericoloso..lasciamo stare, busso al 5 e i trovo un personaggio inguardabile :pistola: , capi' che nn era quella la casa! poi grazie a un miracolo trovai la via giusta e mi precipito al vero indirizzo e finalmente lascio un mazzo di fiori x Peggie con scritto:
X PEGGIE
HUGS FROM ITALY
TAKE CARE AND SAY HELLO TO LIAM & NOEL
LIVE FOREVER
ho provato a suonare il campanello ma a quanto pare nn c'era nessuno, qualche luce accesa che mi permise di vedere dentro una stanza, qualche foto appese al muro, che mi fecero emozionare come la prima volta che ascoltai wonderwall.
irelandglory
principiante
principiante

Re: abbracci da manchester

Messaggioda godwasliam il dom feb 08, 2009 6:08 pm

irelandglory ha scritto:ciao a tutti!
vi scrivo da manchester.
ieri gionata gloriosa:
-giretto a didsbury x salutare Mister Sifter, purtroppo erano passate gia' le 5 ed era chiuso, ma vi faro' vedere le foto! :3:
-finalmente arrivo a burnage, e' gia' sera. Mi sembra che "godwasliam" mi abbia dato l'indirizzo errato, nn era Cromwell Drive, ma bensi' Cranwel Drive! be grazie infinite lo stesso..arrivo al primo indirizzo, e mi trovo in un quartiere a dir poco pericoloso..lasciamo stare, busso al 5 e i trovo un personaggio inguardabile :pistola: , capi' che nn era quella la casa! poi grazie a un miracolo trovai la via giusta e mi precipito al vero indirizzo e finalmente lascio un mazzo di fiori x Peggie con scritto:
X PEGGIE
HUGS FROM ITALY
LIVE FOREVER
ho provato a suonare il campanello ma a quanto pare nn c'era nessuno, qualche luce accesa che mi permise di vedere dentro una stanza, qualche foto appese al muro, che mi fecero emozionare come la prima volta che ascoltai wonderwall.

ops scusa per l'info errata sono passati 4 anni da quando ci sono andato.. però dai ci sono andato vicino :lol:
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03
....quando eravamo meno di 600...

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit

Messaggioda donnje il dom feb 08, 2009 7:22 pm

irelandglory ha scritto:ciao a tutti!
vi scrivo da manchester.
ieri gionata gloriosa:
X PEGGIE
HUGS FROM ITALY
LIVE FOREVER

foto?
Immagine
donnje
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: The Masterplan - Waiting For The Rapture -Songbird
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Film: Donnie Brasco - Scarface - Cocaine Cowboys

Messaggioda Elsa skelter il dom feb 08, 2009 7:50 pm

aahah mitico!! :) :) :)
tralasciando i tempi verbali però :lol:

io mi immagino la scena di quando ti ha aperto quello dell indirizzo sbagliato AHUHAHUAUHAUA :lol: :lol: :lol:
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda PaulGallagher il dom feb 08, 2009 7:56 pm

Elsa skelter ha scritto:aahah mitico!! :) :) :)
tralasciando i tempi verbali però :lol:

I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda admin il dom feb 08, 2009 10:43 pm

:appl: :appl:
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Torna a Tutto sulla Musica