da grievance il dom feb 15, 2009 3:13 pm
navarro 4 (ho un amico argentino che è qui in italia da un po' perché gioca in B1 di calcio a 5, la prossima volta che torna in argentina gli nascondo navarro in un borsone)
cannavaro 4 (...)
rinaudo 4 (l'ha fatta grossa)
contini 5 (tra rinaLE e e il fratello di cannavaro, ci capisce poco pure lui)
maggio 6,5 (almeno ha ripreso a correre)
gargano 5 (le palle che recupera poi le perde, insomma si annulla da solo)
pazienza 5 (ancora non ho capito che lavoro fa nella vita, di sicuro non gioca a pallone)
vitale 6 (l'ho spesso criticato, ma comincia a crescere benino)
datolo 5 (leeeeeeeeeeeeeeento!!!!! però aspetto a giudicarlo, la prima di lavezzi due anni fa mi fece pensare ad un chiattone che andava a 1 all'ora e con due piedi di merda, poi a udine 7 giorni dopo ne fece 1 e ne fece fare 4)
lavezzi 5,5 (comincia a rompersi i coglioni di dover fare tutto lui)
denis 5,5 (mezzo voto in più per l'assist, ma non capisco perché lo chiamino el tanque visto che fisicamente lo sovrasta chiunque)
russotto sv
reja 5 (stavolta c'entra poco pure lui, ha capito che andrà via e manda in campo la squadra che dice marino)
p.s. questione hamsik: spero di sbagliarmi ma segnatevi quanto sto per dire. i procuratori di hamsik hanno più volte detto a fine 2008 che se il napoli non fosse andato in champion's il giocatore sarebbe andato via. quella volpe di merda di marino cosa fa, approfitta della squalifica di mannini per prendere datolo e spacciarlo per il suo sostituto, ma in realtà ha voluto prendere uno al posto di marekiaro per il prossimo anno. d'altronde solo chi non capisce una minchia di calcio può credere che datolo sia un esterno (che con reja poi significa terzino). è come se nel milan viene squalificato per un anno zambrotta e per sostituirlo prendono rosina. ciao hamsik, che peccato....speriamo che non sia così.