Ma non ho capito bene... li avete incontrati e fatto le foto la sera prima del concerto o nel tardo pomeriggio del giorno del concerto? Non ho capito un casù...
Che ore erano?
DirtyNoel ha scritto:Ma non ho capito bene... li avete incontrati e fatto le foto la sera prima del concerto o nel tardo pomeriggio del giorno del concerto? Non ho capito un casù...
Che ore erano?
godwasliam ha scritto:DirtyNoel ha scritto:Ma non ho capito bene... li avete incontrati e fatto le foto la sera prima del concerto o nel tardo pomeriggio del giorno del concerto? Non ho capito un casù...
Che ore erano?
io personalmente li ho incontrati sia la sera prima del concerto e poi lunedi sia nel pomerigio sia la sera dopo il concerto perchè ero dentro all'albergo se dovevo stare fuori con il freddo che faceva non sarei stato un minuto..
grievance ha scritto:postate, se esiste, il video di quando liam dice "you're the best fucking crowd, believe me men!! ??
grazie
lucaOPENSPACES ha scritto:godwasliam ha scritto:DirtyNoel ha scritto:Ma non ho capito bene... li avete incontrati e fatto le foto la sera prima del concerto o nel tardo pomeriggio del giorno del concerto? Non ho capito un casù...
Che ore erano?
io personalmente li ho incontrati sia la sera prima del concerto e poi lunedi sia nel pomerigio sia la sera dopo il concerto perchè ero dentro all'albergo se dovevo stare fuori con il freddo che faceva non sarei stato un minuto..
quoto
PinGuido ha scritto:Si, io gius roberta stefano e Luca abbiamo fatto il record credo: domenica sera, lunedì mattina e pomeriggio e martedì mattina
Luca credo anche lunedì sera...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti