OASIS NEL SUD ITALIA!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: OASIS NEL SUD ITALIA!

Messaggioda camilama il mer feb 04, 2009 11:43 pm

Anke perchè se loro stessi ammettono che in Italia si mangia bene, dovrebbero farsi un bel giretto nel meridione! :respect:
camilama
principiante
principiante

Messaggioda porzel il gio feb 05, 2009 8:37 am

sì e ci sarebbe già la band di supporto (plus ballerino provetto)

Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda gius il gio feb 05, 2009 8:41 am

Band di supporto rigorosamente gli Oesais di Giovinazzo

Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Jaelle il gio feb 05, 2009 12:29 pm

gius ha scritto:Band di supporto rigorosamente gli Oesais di Giovinazzo

Infatti, loro sì che sarebbero un supporto decente :lol:
Jaelle
super madferit
super madferit

Tifo per: McLaren Mercedes

Messaggioda rcp81 il gio feb 05, 2009 10:53 pm

tu250x ha scritto:
rcp81 ha scritto:nel sud c'è una gran ignoranza musicale(e voi direte e non solo..!) ,se gli oasis facessero un concerto al sud penso che la maggioranza delle persone sarebbe tutta da roma in su,quindi sapendo questo ovvio che si preferisce farlo dove c'è un maggiore numero di fans!
poi me lo immagino il concerto a napoli...chi scavalcherebbe,chi entrerebbe con le raccomandazioni,chi in 7 con un biglietto,cioè i biglietti venduti sarebbero 10...!meglio non farlo al sud :lol: :lol:

è sempre bello vedere che Napoli e il sud sono associati a luoghi comuni poco corrispondenti alla realtà...non è che Napoli è solo quello che fanno vedere in tv per i fatti di cronaca!

bè lo so, ci vivo io!

sul discorso musicale si per carità non è che tutta napoli(come il sud) ascolta quei mostri linkati da iv,però bisogna amettere che una bella parte lo fà!poi si tratta anche di conoscenza,qui molti non sanno manco chi sono gli oasis!
e poi magari la musica che dalle mie parti si ascolta ad alto volume,fosse jonas brothers, tokio hotel o avril lavigne...cioè mi fan cagare tutti e tre ma almeno cantano in inglese e non capisci le parole... :lol: :lol:
Immagine
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli

Messaggioda kaa il gio feb 05, 2009 10:55 pm

rcp81 ha scritto:
tu250x ha scritto:
rcp81 ha scritto:nel sud c'è una gran ignoranza musicale(e voi direte e non solo..!) ,se gli oasis facessero un concerto al sud penso che la maggioranza delle persone sarebbe tutta da roma in su,quindi sapendo questo ovvio che si preferisce farlo dove c'è un maggiore numero di fans!
poi me lo immagino il concerto a napoli...chi scavalcherebbe,chi entrerebbe con le raccomandazioni,chi in 7 con un biglietto,cioè i biglietti venduti sarebbero 10...!meglio non farlo al sud :lol: :lol:

è sempre bello vedere che Napoli e il sud sono associati a luoghi comuni poco corrispondenti alla realtà...non è che Napoli è solo quello che fanno vedere in tv per i fatti di cronaca!

bè lo so, ci vivo io!

:lol: :lol: :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda rcp81 il gio feb 05, 2009 11:09 pm

Noe[Lia]m ha scritto:Ma vabbè tutto è relativo, come nel sud si strappano i capelli per quegli imbecilli ignoranti dei neomelodici che quando cantano sembrano avere il mal di pancia, al nord si strappano i capelli per i ggggionas bbbbrothers! Eddai, è normale! (normale nel senso che le crisi ormonali alla mia età sono difficili da gestire :lol: sebbene sia in disaccordo con chi mi dice che i ggggggionas sono i ragazzi più fighi dell'universo O.o lì non ci sto!).
Alla fine però, sempre nel sud ci sono non poche persone che apprezzano la musica degli Oasis (e non solo)! Soltanto perchè alcuni concerti che si fanno per esempio al Palamaggiò di Caserta non vengono pubblicizzati come quelli all'Olimpico di Roma non significa che non ci sia gente che paga per andare ad ascoltare i grandi della musica nè che i concerti siano sold out! E in più, il fatto che ci siano pullman che partono tipo dalla Puglia (come mi sembra di aver letto qui sul forum) significa che i fan degli Oasis nel sud italia ci sono, e non pochi! Oltretutto nella mia zona ci sono un triliardo di cover band degli oasis :lol:
Secondo me la scelta dei luoghi dei concerti si fa per questione di viaggi. Se ci fate caso gli artisti emergenti o "poco conosciuti" che fanno un tour europeo e toccano un pò tutti i paesi si fermano empre a Milano, ai Magazzini Generali o al Datchforum, perchè da lì fanno prima ad arrivare in francia, germania, svizzera, austria, germania, spagna ecc...E non si spingono nemmeno fino alla capitale!
Se gli Oasis fossero stati Italiani, un giretto al sud l'avrebbero sicuramente fatto
Poi questa è una mia modestissima opinione ;)

ovvio che se fossero stati italiani l avrebbero fatto anche al sud,cioè sei italiano, almeno una volta lo devi fare anche al sud..visto che fa parte dell italia e che addirittura si parla e si capisce anche l'italiano... ;)
sul discorso concerti invece per molti è: dove più vendi la sei più richiesto!
se su 5000 dischi venduti, 2500 li hai venduti solo a milano,ovvio che bisogna agevolare la parte dove hai venduto più dischi è quindi sei più ascoltato o amato!poi potrà essere che a firenze sei amato quanto a milano,ma con la differenza che a milano han tutti comprato il disco originale ed a firenze no!poi non so..
Immagine
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica