godwasliam ha scritto:presente!!!!
ps: una mia amica ne ha in più,parterre, non sò a quanto li vende però se volete vi dò il suo contatto msn..
...io sono interessata ai parterre!
ti scrivo privatamente così in caso mi passi il contatto...
godwasliam ha scritto:presente!!!!
ps: una mia amica ne ha in più,parterre, non sò a quanto li vende però se volete vi dò il suo contatto msn..
valebia ha scritto:godwasliam ha scritto:presente!!!!
gius ha scritto:valebia ha scritto:godwasliam ha scritto:presente!!!!
Ti anticipo che lo vende per una banconota a 3 cifre..
Zack ha scritto:Come raggiungere il Palalottomatica
IN AUTO Il palalottomatica e' situato a Piazzale dello Sport/ Piazzale Pier Luigi Nervi. Se venite dal GRA uscite all' uscita n.26 quella col pannello BIANCO indicante : EUR-ROMA CENTRO-VIA CRISTOFORO COLOMBO. Dallo svincolo del GRA il Palalottomatica dista poco più di un km e in prossimità dell'arena c'é abbondanza di parcheggio.
Per chi proviene dal centro città invece, é sufficiente prendere Via Cristoforo Colombo dall'inizio(Terme di Caracalla) ed andare sempre dritti per circa 5km, vi troverete in men che non si dica al Palasport.
IN METROPOLITANA Con la metropolitana bisogna scendere alle stazioni di : EUR PALASPORT oppure EUR FERMI,la direzione é LAURENTINA della Linea B, equidistanti dall'arena. Per raggiungere il palasport e' necessario attraversare Viale America e prendere uno dei due ponti di Viale Cristoforo Colombo che attraversano il Laghetto artificiale. Il venerdì la linea B dovrebbe prestar servizio fino alla 1:30. Ma la società che gestisce il servizio e' solita cambiare l'orario.
BUS Per chi proviene dalla regione in particolar modo dalla Provincia di Latina il terminal cotral di laurentina e' ben collegato con il Palasport, grazie al servizio di Metropolitana.Contollate pero' l'orario del viaggio di ritorno del bus! per chi invece viene dalla città gli autobus che fermano nei pressi del palalottomatica sono :
791 - proveniente da Cornelia che fa capolinea davanti l'arena
671 - proveniente da Arco di Travertino - S.Giovanni che fa capolinea sempre a P.le Nervi
780 - proveniente da Piazza Venezia - capolinea Palasport
714 - proveniente da Termini - capolinea Palasport
l'ultima corsa dei bus parte a mezzanotte
molko ha scritto:
!ho terzo anello,ma dopo milano voglio il parterre.
donnje ha scritto:presente, ragazzi chi deve andare in ********* a beccare i fratellini?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti