ArcherV ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:
per incontrare gli oasis bastano 12 euro per prendere una birra dentro il bar.
ma neanche!
bè vabè, almeno due tartine dovrai prenderle sennò fanno bene a mandarti fuori a zampate nel culo scusa...
ArcherV ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:
ma neanche!
PinGuido ha scritto:ArcherV ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:
ma neanche!
bè vabè, almeno due tartine dovrai prenderle sennò fanno bene a mandarti fuori a zampate nel culo scusa...
ArcherV ha scritto:PinGuido ha scritto:ArcherV ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:
ma neanche!
uaahahahah coglione
ad esempio può bastare una cioccolata calda da 8 euro
PinGuido ha scritto:ArcherV ha scritto:PinGuido ha scritto:ArcherV ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:
ma neanche!
uaahahahah coglione
ad esempio può bastare una cioccolata calda da 8 euro
se la sera al ritorno dal concerto, al bar dell'albergo dove sono gli oasis, vedo che ti prendi una CIOCCOLATA CALDA, ti ci prendo IO a zampate nel culo!
Noe[Lia]m ha scritto:superfedo ha scritto:Noe[Lia]m ha scritto:perchè POVERO Gem?
perchè è un grande e logicamente passa comunque in secondo piano; l'altra sera era sul pullmino orgia, quando sono scesi tutti addosso a liam, chris e gandalf sono scappati dentro, forse non sono avituati al macello di fan, lui era lì tutto solo; io cercavo di andare da liam quando qualcuno mi prende dentro con il gomito e sento "oh sorry", mi giro ed era lui; gli ho chiesto la foto ed è stato gentile, come anche dopo. in generale paga lo scotto di avere due icone come liam e noel in gruppo; ma è normale
Giustissimo
baffoliam ha scritto:so che è simpatica ironia...ma per me gem è un grande...una volta un mio amico che vive a londra l'ha trovato dal liutaio che si stava facendo sistemare 2 chitarre...(preciso questo mio amico di oasis sa solo che esistono liam e noel) e si sono mesi a parlare per ben 2 oredi chitarre...poi quando gem è andato via dal negozio il liutaio ha detto che era il chitarrista degli oasis...
o c'è rimasto di merda...
comunque mi ha detto che è tranquillissimo!!! un grnde veramente!!!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti