Barto ha scritto:Io ho conosciuto admin (che conoscevo già di persona ma non sapevo fosse lui l'admin)
Barto ha scritto:Io ho conosciuto admin (che conoscevo già di persona ma non sapevo fosse lui l'admin)
porzel ha scritto:Barto ha scritto:Io ho conosciuto admin (che conoscevo già di persona ma non sapevo fosse lui l'admin)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
abraxas86 ha scritto:concordo! buonissima esibizione dei twisted wheel ieri sera... sono rimasti anche dopo l'esibizione ed erano molto disponibili, il cantante su tutti.
Barto ha scritto:abraxas86 ha scritto:concordo! buonissima esibizione dei twisted wheel ieri sera... sono rimasti anche dopo l'esibizione ed erano molto disponibili, il cantante su tutti.
E tra l'altro preparatevi a leggere nella mia intervista bellissime parole che hanno speso nei confrtonti degli Oasis.
niam ha scritto:grandioso il dopo concerto al pub
admin ricordi che hai autorizzato me e porzel a fare qualcosa sul forum senza bannarci?
e hai anche dato le tue motivazioni
porzel ha scritto:niam ha scritto:grandioso il dopo concerto al pub
admin ricordi che hai autorizzato me e porzel a fare qualcosa sul forum senza bannarci?
"me e porzel"?
direi tutti!
versa ha scritto:allora sei riuscito a farla! hai trovato le domande?
dai appena è pronta facci vedere...
niam ha scritto:porzel ha scritto:niam ha scritto:grandioso il dopo concerto al pub
"me e porzel"?
direi tutti!
vero
però ha parlato con noi due
ha fatto anche dichiarazioni importanti
niam ha scritto:grandioso il dopo concerto al pub
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti