Milano, Forum - 2 febbraio 2009 (commenti, recensioni, foto)

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Re: Milano, Forum - 2 febbraio 2009 (commenti-recensioni-foto)

Messaggioda LGPratese il mer feb 04, 2009 10:32 am

si ma mò basta co sta storia
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Messaggioda PaulGallagher il mer feb 04, 2009 10:52 am

daddyrho ha scritto:concerto grandioso ragazzi!
sono stato contento di vedere gente che come me aveva su magliette comprate 10/14 anni prima! :-)
chris è davvero potente e tecnico, liam ipnotico e molto in vena, noel...god!
qui potete trovare una piccola selezione di foto che ho fatto..spero vi piacciano!

http://flickr.com/photos/daddyrho/sets/72157613340229596/

minkia bellissime!!!!!!!
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda Barto il mer feb 04, 2009 10:55 am

The Shield ha scritto:no certo ma... dal punto di vista tecnico musicale di sicuro ne sai pure piu di me. è il "suonare con l' espressività che contraddistingue le sue mosse" che mi ha fomentato :lol: non discuto di come esce il suono dagli strumenti, ma di come stanno sul palco. noel gem e andy sono sono sempre stati delle statuine...

No allora mi sono spiegato male, io intendevo dire "se Noel andy e Gem avessero messo, nel suonare, almeno metà della, diciamo, passione (anche se non è il termine giusto, non me ne viene uno migliore) che contraddistingue il modo cha ha Liam di staresul palco, il concerto sarebbe stato sui livelli consueti".
Barto
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Live Forever
Tifo per: Roma

Messaggioda Barto il mer feb 04, 2009 10:58 am

Twisted Wheel al Forum non malvagi ma niente di speciale, però in un ambiente intimo come il Rocket hanno reso alla grandissima.
Barto
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Live Forever
Tifo per: Roma

Messaggioda godwasliam il mer feb 04, 2009 10:59 am

2 giorni in una milano mezza imbiancata a dir poco magnifici.
a partire da domenica sera quando nel bagno dell'hotel mi sono ritrovato davanti liam ci siamo messi un pò a parlare e l'unica preoccupazione che aveva era che voleva fare assulatamente una good performance (me l'avrà ripetuto 10 volte) infatti per tutto il giorno di domenica ha bevuto solo acqua ed è andato a dormire presto come tutta la band alle 11 erano tutti a dormire. tranne gem che per colpa del sushi stava male e non è uscito neanche per la cena.
lunedi giornata che ogni fan vorrebbe passare. il pomeriggio ero ancora nell'Hotel e tutti erano veramente tranquilli convinti che avrebbero fatto un gran concerto. verso le 5 la band, tranne liam che dormiva, è andata al forum per le prove.
il concerto fantastico liam ha fatto veramente una good performance ed io sinceramente non credevo potesse cantare in quel modo con un forum fomentatissimo..
dopo il concerto la band si è trattenuta con beckam e del piero nel back stage tornado in Hotel verso l'una tranne andy che molto stanco è rientrato subito.
il secondo a rientrare è stato noel con sara e poco dopo sono rientrati dopo. tutti nel salone come al solito hanno dato spettacolo, liam mi ha chiesto se mi era piaciuto il concerto e ovviamente ho risposto di si gli ho fatto la stessa domanda e mi ha risposto che era contentissimo e che il publico italiano è il migliore al mondo.
era veramente contento stava a 6000 mila ha fatto molte scenette divertenti come ad esempio è uscito dalla porta secondaria io ero li a fumare con mio amico ci ha presi e ci ha portati con lui, abbracciandoci uno a destra e uno a sinistra, davanti all'ingresso principale dove c'erano diversi fan che non si aspettavano che lui gli arrivasse da dietro e ha gridato surprise nello stupude di tutti ha foto foto e firmato autografi.
una altra scenetta molto divertente è stata quando hanno cominciato a prenderlo in giro per le scarpe leopardate che ha, lui è andate a prenderle in camere ed è venuto da noi a chiederci cosa ne pensavamo ( di questa scenetta ho il video se riesco ve lo porto).
in sostanza sono stati 2 giorni da sogno che auguro a tutti coloro che come me muoiono per questa band.
poi un ringraziamento anche a tutti i ragazzi del forum che ho conosciuto in particolare a luca che ho conosciuto domenica e con il quale sono stato tutti e due i giorni...
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03
....quando eravamo meno di 600...

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit

Messaggioda PaulGallagher il mer feb 04, 2009 11:02 am

minkia ma chi cazzo sei quello della sony? :D :lol: ;)
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda SUPERSONICINET il mer feb 04, 2009 11:43 am

Zack ha scritto:
The Shield ha scritto:tra l' altro i tweested wheels inascoltabili secondo me

allora vai col bombardamento

semplicemente merde
http://www.facebook.com/srch.php?nm=alex+gallagher+lavigne
www.myspace.com/loveusitaly
SUPERSONICINET
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: let's all make believe
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: milan
Film: boldi-de sica

Messaggioda livs86 il mer feb 04, 2009 11:51 am

Qualcuno sa cosa dice alla fine della canzone??
http://www.youtube.com/watch?v=I8vPgSTodL4
livs86
principiante
principiante

Messaggioda niam il mer feb 04, 2009 11:56 am

qualcuno si ricorda dopo/prima di quale canzone liam ha detto "best fucking crowd ever" ??
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda BASIK il mer feb 04, 2009 11:56 am

theyellowscientist ha scritto:
BASIK ha scritto:
kaa ha scritto:
theyellowscientist ha scritto:un vero fan degli oasis non può dire una cosa del genere. magari un fan di Liam :pistola: :pistola:

ah boh chiamami come ti pare ma ieri noel non ha fatto davvero una buona performance.
a meno che non volete parlare sempre e solo di quando Liam non ce la fa, allora ok. fate come volete.

C'è da dire che Noel è innanzitutto il chitarrista degli Oasis e alla chitarra ormai non sgarra più nemmeno una nota.
E sempre per il fatto che il suo ruolo è quella di chitarrista, è normale che sia stato eclissato da Liam (come avviene quasi sempre sul palco): Liam è il front-man.
Ad ognuno i propri compiti.

scusa ma noel NON E' SOLO IL CHITARRISTA degli oasis, ma che discorsi sono? Scrive le canzoni da sempre, canta, fa le seconde voci. Liam è il front-man, ma se non ci fosse Noel gli oasis non sarebbero nemmeno nati, come potete ridurre il ruolo di Noel a quello di semplice chitarrista??

Non ho assolutamente detto il contrario. Mi riferivo ai ruoli esecutivi, quelli che hanno sul palco. Stavamo parlando del concerto, se non sbaglio.
Dopo un live sicuramente commentare la composizione dei brani non è la prima cosa che viene in mente, quello succede con gli album.
Nella musica dal vivo sono altri gli elementi che si commentano.
Mi hai frainteso, anche perché il mio era un intervento a favore di Noel, non contro.
Il mio discorso tendeva a sottolinare che ormai di come suona Noel sembra non importi più a nessuno, si tende a giudicarlo solo per come canta. E, a parte il fatto che canta benissimo il 95% delle volte, volevo ricordare che il suo principale compito dal vivo - quello di chitarrista - sono ormai almeno dieci anni che lo svolge egregiamente. Se quand'era giovane ogni tanto qualche errore scappava, adesso le sue performance chitarristiche sono sempre perfette.
Che sia il maggior compositore degli Oasis è un dato di fatto e che sia fondamentale per gli Oasis sembra scontato dirlo. Io non sono né a favore di Noel e né a favore di Liam, per me gli Oasis sono i fratelli Gallagher insieme, ognuno con le proprie caratteristiche.
Senza dimenticare che se Noel è più importante, Liam è indispensabile.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

PrecedenteProssimo

Torna a Live