S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il mar feb 03, 2009 7:00 pm

è andata e ritorno e si, sarebbe uefa anche in caso di sconfitta.

riguardo domenica

MISTER FACCE ENTRA'
CHE DOVEMO FA
NON VONNO GIOCA'
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Promentory1985 il mar feb 03, 2009 8:42 pm

tornando al discorso allenatore...
io voglio simeone perchè ha carattere, cosa che manca a questa squadra.
non ci serve più uno preparato tatticamente che ti fa fare i movimenti giusti, quello ce l'abbiamo già perchè da questo punto di vista rossi è capace, però non ha il carattere per gestire una squadra che vuole affacciarsi nei piani alti della classifica. rossi non è un vincente e non lo sono nemmeno giampaolo e allegri (i nomi più gettonati di questi giorni); se dobbiamo prendere una fotocopia di rossi, tantovale tenerci lui.
simeone invece è un vincente, che conosce il sapore della vittoria e, cosa più importante, l'ha assaporato proprio con la nostra maglia addosso. sa che cosa vuol dire vincere, quanto è bello, e soprattutto sa che cosa vuol dire portare in alto la Lazio.
è vero che in argentina ha alternato momenti alti a momenti bassi, ma in questo momento servono le palle e lui ce le ha. come allenatore deve sicuramente crescere tanto e può farlo con noi: dobbiamo crescere di pari passo. e insieme a lui rivoglio veron, in campo.
ci serve entusiasmo e lo può portare solo uno come lui.
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Forward il mar feb 03, 2009 10:23 pm

ero convinto anche io che rossi fosse capace tatticamente... da un anno e passa però non si intravede uno straccio di schema.
boh su simeone sono combattuto. l'ho adorato e lo adoro tutt'ora però 0 esperienza in italia e un esonero col river.
a me sinceramente piacerebbe mihajlovic
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda grievance il mer feb 04, 2009 10:39 am

kaa ha scritto:è andata e ritorno e si, sarebbe uefa anche in caso di sconfitta.

ma che cazzo di torneo è dove solo la semifinale è andata/ritorno? :roll:
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda kaa il mer feb 04, 2009 12:30 pm

come la coppa di lega inglese
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il mer feb 04, 2009 4:05 pm

Lazio, Simeone: "A marzo sarò all'Olimpico: che emozione"

Amato come centrocampista quando calcava i campi con l'aquila sul petto. Fu uno dei principali artefici dei successi laziali nell'era Cragnotti. Diego Pabblo Simeone, ex biancoceleste, è ormai l'ex gloria più invocata dalla Curva Nord, che ogni domenica individua nel Cholo il traghettatore ideale per guidare la Lazio fuori dal pantano dove si è arenata. Diego Pablo, che da un mese e mezzo ha chiuso la sua esperienza da allenatore nel River Plate, è intervenuto nella trasmissione serale La Voce della Nord in Tv su Tr2 Sat, parlando del suo amore mai tramontato per i colori biancocelesti, e commentando l'attuale momento della Lazio…

Diego ti hanno raccontato della gente laziale che ti acclama ogni domenica?
"Sì, e mi fa un gran piacere. Molti amici mi chiamano da Roma per raccontarmi che la gente là non mi ha mai dimenticato. So che la Lazio sta vivendo un momento difficile e spero sinceramente che ritrovi presto la strada che aveva intrapreso all'inizio del campionato"

Viene rimproverato alla squadra di avere poco carattere...
"E' normale che la gente, quando vede che le cose non girano come vorrebbe, inizi a dare giudizi del genere. Credo che i tifosi adesso debbano stare vicini alla squadra perché i giocatori hanno bisogno dell'affetto della gente per tornare a far bene..."

Ma la scarsa personalità può essere il male di questa squadra?
"Mah, sento spesso parlare di problmemi di carattere nelle squadre quando non vanno bene le cose. Il carattere però o ce l'hai o non ce l'hai. Penso che molto in una squadra dipenda dal gioco, e quando in una squadra manca il gioco si parla di problemi legati al carattere o alla personalità".

Tu la guardi la Lazio, ci pensi ad un tuo futuro qui?
"Parto dal presupposto che io ho molto rispetto per la gente che lavora lì, perciò non vorrei sbilanciarmi, però della Lazio tengo un gran ricordo e di Roma e di quell'atmosfera ho nostalgia. La squadra per me ha dei buoni giocatori, ma non fatemi dire di più, perché rispetto la gente che lavora lì"

Zàrate ha un po' stupito tutto l'ambiente, tu che pensi di lui?
"Penso che Zàrate sia un giocatore importante, che tra le sue grande doti ha anche quella di poter ancora migliorare. Mauro in campo deve giocare libero dagli schemi e dai tatticismi. Può fare molto di più..."

Ci parli invece di Angeleri, futuro calciatore biancoceleste
"Di Marco potrei parlare molto tempo, anche ore ed ore. È davvero un ottimo giocatore, molto rapido. L'ho allenato un anno e mezzo nell'Estudiantes e ho scoperto in lui un grande uomo e un gran calciatore. Forte moralmente e tatticamente, Marco era importante quando giocava sulla fascia destra. Però Angeleri è utile anche a centrocampo davanti alla difesa, in quella zona può diventare davvero pericoloso con le sue incursioni. Nell'Estudiantes giocavamo con la difesa a tre e spesso quando dovevamo attaccare di più posizionavo Marco davanti ai tre difensori, e lui mi permetteva di avere un'arma in più per spingere".

C'è un altro giocatore nella Lazio che hai avuto come giocatore al River, che però qui sta deludendo: Carrizo
"Sì lo so, ma io ho gran fiducia in lui. Sono sicuro che nella Lazio farà bene. In questo ultimo periodo le cose per lui non sono andate bene, ma Carrizo ha un carattere forte. Immagino, conoscendo la stampa italiana, che lì i giornali non siano stati teneri con i suoi atteggiamenti e le sue mosse in campo (la famosa gambeta, ndr). Ma Juan Pablo è il portiere della Seleccion e non lo è certo per caso. Penso però che vivere questi momenti e magari ripartire dalla panchina gli faccia bene. È utile al carattere che si rinforzerà ulteriormente e gli permetterà di riguadagnarsi il ruolo da titolare. Statene certi: Carrizo farà bene nella Lazio".

Un messaggio di Simeone alla gente laziale...
"Voglio dire ai tifosi della Lazio di stare vicini alla squadra, ai giocatori, perché prima o poi i valori verranno fuori".

Ma a Roma vieni?
"Sì, ve lo prometto: a marzo sarò in Italia, voglio guardare qualche partita e verrò a vedere la Lazio. Sarà bellissimo tornare all'Olimpico".

Il richiamo della Nord è dunque arrivato a destinazione. L'urlo di una passione che sceglie e si riconosce nel Cholo ogni domenica. Marzo è alle porte e chissà che le strade della Lazio e di Simeone non tornino ad incrociarsi davvero. I tifosi già sognano.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il gio feb 05, 2009 8:01 am

Lazio: Firmani lascia la squadra e vola a Dubai

Clamoroso in casa biancoceleste: Fabio Firmani è partito per Dubai, dove domani firmerà un contratto temporaneo fino a giugno con un club locale. Una notizia inaspettata e dolorosa per i tifosi biancocelesti, ma anche per lo stesso centrocampista romano che ha ceduto dopo ore di riflessione ad una proposta molto importante pervenutagli da una società araba, dove giocherà in prestito gratuito fino a fine stagione. Un colpo di scena che mette fine ad una stagione travagliata, costellata da tanta sfortuna, poca fiducia da parte di Rossi e culminata nella furente litigata con Daniele Conti nel corso dell'ultimo Lazio-Cagliari che gli è valso un doppio turno di squalifica. Nel corso della finestra invernale di mercato, il nome di Firmani era stato accostato al Livorno di Spinelli, ma sia lui che la Lazio avevano deciso di proseguire un rapporto iniziato nell'estate del 2005 e consolidatosi nel tempo. Poi, come un fulmine a ciel sereno, la proposta allettante pervenutagli dalla ricca Dubai che, abbinata ad un inesistente utilizzo in campionato, è divenuta irrinunciabile. La notizia non ha ancora assunto i crismi dell'ufficialità, ma la cessione sembra davvero cosa fatta, tanto che oggi il calciatore non ha partecipato alla seduta di allenamento pomeridiana "per motivi personali".

Non ho parole
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il gio feb 05, 2009 8:54 am

FIRMANI: "ARRIVEDERCI LAZIO"

E' partito ieri notte: ceduto in prestito per quattro mesi alla squadra araba dell'Al Wasl Sport lub di Dubai. "Ho questi colori nel cuore, ma non potevo smettere di giocare. Tornerò più arrabbiato e allenato di prima"
E' stato ceduto in prestito alla squadra araba del Al Wasl Sport Club di Dubai e questa mattina sosterrà il primo allenamento con i suoi nuovi compagni.
Da ieri Fabio Firmani non è più un giocatore della Lazio. Almeno fino a giugno. Il centrocampista romano ha infatti lasciato la capitale per iniziare questa nuova avventura. "E' successo tutto in fretta - ha dichiarato Firmani sulle pagine del Corriere dello Sport - la proposta è arrivata martedì sera, ma era stato solo un accenno. Nel pomeriggio invece è diventata più concreta. Mi è stato detto che non avrei trovato spazio. L'anno scorso ho fatto zero minuti in Champions League, quest'anno zeo in campionato. E allora con queste prospettive ho deciso di accettare. Non mi sono mai lamentato, mai fatto polemiche. E neppure prendevo in considerazione l'idea. Ma se poi arrivi al 3 o 4 febbraio e ti chiedono se vuoi andare, cosa dovresti fare? Io ho la Lazio nel cuore, ma non posso smettere di giocare. Farò un'esperienza di vita importante e tornerò più arrabbiato e allenato di prima".
Nelle sue parole si legge amarezza e voglia di chiarire alcuni concetti. "Non è un addio, ma un arrivederci. Tornerò e poi la Lazio non me la leva nessuno dal cuore. Ci tengo a salutare tutti: la gente, i tifosi, i ragazzi della curva nord. C'è sempre stato un grande feeling e penso che alla fine questo può aver dato fastidio, come è successo anche nei giorni scorsi quando ho sentito parlare di buoni e cattivi. Le allusioni non mi piacciono".
Venerdì potrebbe ià essere in campo. "Ci tengo a salutare i miei compagni. Ho avuto un rapporto stupendo e sono convinto che usciranno presto dalla crisi. Una parola in più la spendo per due bravi ragazzi, Carrizo e Kolarov, che si è pentito per aver risposto a quel ragazzo. Dico a tutti di sostenerli".
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda columbia83 il ven feb 06, 2009 9:09 am

Stefano Fiore: "Nessuno mi vuole, neanche gratis"

Dopo un inizio 2008 passato a Mantova, Fiore è senza contratto in attesa di una chamata. Il calciatore, ha confessato però di non riuscire a trovare nessun club che voglia accettarlo in squadra, e questo senza alcuna ragione. "Attualmente mi sento ancora un calciatore – spiega Fiore a Noi Biancocelesti, in onda su Radio Erre 2 - ma non sto facendo nulla. Non ho accantonato l'idea di tornare a giocare. Sinceramente non so darmi una spiegazione riguardo al fatto di non avere una squadra. L'anno scorso sono andato in B, ma all'ultimo giorno di mercato e con l'alternativa di stare fuori rosa a Valencia. Sono andato in una società ambiziosa per rilanciarmi. Avevo un accordo per un altro anno ma ho preferito non confermarlo, perché volevo rientrare in una qualunque rosa di serie A, visto il mio curriculum". "Ho ancora tante motivazioni e sono integro e – continua il centrocampista - senza presunzione, penso di poter far comodo a qualsiasi rosa di serie A, dove il livello non mi pare eccezionale. Non pretenderei di giocare tutte le partite, ma la mia esperienza potrebbe far comodo. Io mi sono offerto anche gratis a più società, tra cui la Lazio. C'erano dei dubbi nei miei riguardi e avrei voluto fugarli, allenandomi con qualcuno e dimostrando che, quelli nei miei confronti, fossero solo pregiudizi. Quando uno, con la carriera di Stefano Fiore, si propone senza pretendere un contratto subito e non viene accolto, c'è qualcosa di strano sotto. Vorrei solo una società, che mi consentisse di potermi ancora divertire". Una battuta poi sulla Lazio, club che gli è rimasto nel cuore: "Nella mia hit-parade la Lazio è al primo posto. Questa esperienza è arrivata al momento giusto, al culmine della mia maturazione ed è stata la più lunga. Fui molto aiutato dall'arrivo di Mancini, con cui ci fu grande voglia di riscatto. Feci due stagioni straordinarie e l'affetto ricevuto dai tifosi mi ripagò delle amarezze del primo anno. Quando si vivono anni così intensi, ti restano cose significative, che ancora oggi continuo a provare. Ho fatto tantissimi gol alla Juventus con la maglia biancoceleste – scherza - forse sono loro che mi hanno tagliato fuori dal calcio che conta".
columbia83

Messaggioda abraxas86 il ven feb 06, 2009 10:07 pm

e pensare che passò dall'udinese alla lazio per 50 miliardi.
si giocò anche la maglia da titolare in nazionale con camoranesi, che gliela soffiò con molte polemiche per la questione degli oriundi.

è vero, è stranamente finito abbastanza presto nel dimenticatoio.
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport