guly ha scritto:livs86 ha scritto:Qualcuno sa cosa dice noel alla fine di The importance of being idle??
grazie!
i'm important, but most of all i'm fuckin idle
mmm nn credo!E' qcs tipo: great...e qcs altro
boooooooooooooooc
guly ha scritto:livs86 ha scritto:Qualcuno sa cosa dice noel alla fine di The importance of being idle??
grazie!
livs86 ha scritto:guly ha scritto:livs86 ha scritto:Qualcuno sa cosa dice noel alla fine di The importance of being idle??
grazie!
boooooooooooooooc
livs86 ha scritto:guly ha scritto:livs86 ha scritto:Qualcuno sa cosa dice noel alla fine di The importance of being idle??
grazie!
boooooooooooooooc
admin ha scritto:admin ha scritto:Eldar ha scritto:ericcartman ha scritto:Eldar ha scritto:confermo è proprio lui, il presicci lavora per sky... pass assurdo per saltare la fila, tutto spesato!!!!!
ma fa il giornalista?
si il presicci giornalista di sky, ********* 5 stelle, taxy, pass per il backstage, check sound e altro...
buono per lui
Marcello
SKY TG24
Responsabile area “Citizen journalismâ€
Tel. 06.88281.9050
E mail: marcello.presicci@skytv.it
Pratese ha scritto:admin ha scritto:admin ha scritto:Eldar ha scritto:ericcartman ha scritto:Eldar ha scritto:confermo è proprio lui, il presicci lavora per sky... pass assurdo per saltare la fila, tutto spesato!!!!!
ma fa il giornalista?
si il presicci giornalista di sky, ********* 5 stelle, taxy, pass per il backstage, check sound e altro...
buono per lui
Marcello
SKY TG24
Responsabile area “Citizen journalismâ€
Tel. 06.88281.9050
E mail: marcello.presicci@skytv.it
no ma cazzo... cioè sembra che si è appena svegliato dopo una sbronza.. mah..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti