Noel84 ha scritto:vi invidio tantissimoooooo
quoto, anche se........tranquillo tra 18 giorni toccherà anche a noi
Noel84 ha scritto:vi invidio tantissimoooooo
Barto ha scritto:Mi spiace andare controcorrente, ma secondo me la stragrande maggioranza del concerto è stato sottotono rispetto agli standard del gruppo, e soltanto verso il finale, diciamo da Wonderwall in poi, ho risentito gli Oasis a cui ero abituato. Non sto dicendo che sia stato un brutto concerto, io me lo sono goduto, ho cantato, saltato e tutto quanto, però quasi tute le altre volte che li ho visti erano state migliori rispetto a ieri. Bene il batterista nuovo, Liam sempre su tonalità piuttosto basse ma si è gestito alla grande, e poi ha uno stile ed un carisma sul palco che da soli danno senso allo show. Molto male Noel alla voce tranne che su The Masterplan e su Don't Look Back In Anger, quest'ultima davvero sensazionale in tutto.
Ho avuto molto piacere poi di aver passato un po'di tempo con un po'di gente del forum e non a bere e chiacchierare, un saluto a tutti!
silvietta ha scritto:Penoso il servizio con voce funebre di Mr. Burberry!
livs86 ha scritto:ciao ragazzi!
Qualcuno sa cosa dice Noel prima di The Masterplan?E' qualcosa su Torino...grazie!
RomaLad ha scritto:Che sono il miglior gruppo del mondo....non si è mai discusso.
Aspettiamo video,foto ecc.
Ora finalmente la prossima data è Roma....-18!
IV ha scritto:silvietta ha scritto:Penoso il servizio con voce funebre di Mr. Burberry!
cazzo voglio vederlo anche io
SUPERSONICINET ha scritto:RomaLad ha scritto:Che sono il miglior gruppo del mondo....non si è mai discusso.
Aspettiamo video,foto ecc.
Ora finalmente la prossima data è Roma....-18!
la prossima data è il 13...a barcellona...
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti