AlexLiam ha scritto:cmq alla fine del servizio di Sky dice "unica nota negativa la voce di Liam Gallagher......apparsa a volte in difficoltà ......"
mah!
sarà un fazioso comunista!
AlexLiam ha scritto:cmq alla fine del servizio di Sky dice "unica nota negativa la voce di Liam Gallagher......apparsa a volte in difficoltà ......"
mah!
mah!
Barto ha scritto:Mi spiace andare controcorrente, ma secondo me la stragrande maggioranza del concerto è stato sottotono rispetto agli standard del gruppo, e soltanto verso il finale, diciamo da Wonderwall in poi, ho risentito gli Oasis a cui ero abituato. Non sto dicendo che sia stato un brutto concerto, io me lo sono goduto, ho cantato, saltato e tutto quanto, però quasi tute le altre volte che li ho visti erano state migliori rispetto a ieri. Bene il batterista nuovo, Liam sempre su tonalità piuttosto basse ma si è gestito alla grande, e poi ha uno stile ed un carisma sul palco che da soli danno senso allo show. Molto male Noel alla voce tranne che su The Masterplan e su Don't Look Back In Anger, quest'ultima davvero sensazionale in tutto.
Ho avuto molto piacere poi di aver passato un po'di tempo con un po'di gente del forum e non a bere e chiacchierare, un saluto a tutti!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
IV ha scritto:ZACK FUCKING JESUS ! HHAAHAH no sto male oh
IV ha scritto:eh mi sa che l'unico tramite tra noi e il sosia di guagno è Barto
14 ha scritto:io non c'ero al concerto però devi capire che la maggior parte degli utenti di questo forum sono drogati terminali quindi è normale che gli sia sembrato un gran concerto
Barto ha scritto:14 ha scritto:io non c'ero al concerto però devi capire che la maggior parte degli utenti di questo forum sono drogati terminali quindi è normale che gli sia sembrato un gran concerto
Sì ma il dramma è che anch'io normalmente sono un drogato terminale...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
elisa4e ha scritto:che entusiasmo il giornalista di sky24!!!! cos'è un fan dei blur???
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti