i'm outta time per me l'ha cantata divinamente!!!!! Concerto fantastico, peccato non aver partecipato
ps: porzel ma le battute te le sogni di notte
ban ergo sum
BASIK ha scritto:Da ricordare l'immensa Don't look back in anger dedicata a Kakà .
elisa4e ha scritto:qual è stata la vostra esibizione preferita di ieri sera????
la mia è stata in assoluto e come sempre DLBIA.......ma devo ammettere che in What's that story morning glory mi sono emozionata un sacco......
BASIK ha scritto:Da ricordare l'immensa Don't look back in anger dedicata a Kakà .
elisa4e ha scritto:Full_on ha scritto:Boh magari sono io troppo calmo ma non capisco perchè far rissa ad un concerto...siamo tutti fratelli quando suonano gli Oasis, divertiamoci e basta! Che razza di gente
quando ha lanciato il secondo tamburello c'è stato un mega rissone andato avanti finchè si sono accese le luci....non so perchè ma ho come l'impressione che del povero tamburello sia rimasto ben poco.....
ericcartman ha scritto:ho appena visto il servizio su skytg24.
indovinate da chi è firmato?
marcello marcy presicci...
Guagno_ ha scritto:ericcartman ha scritto:ho appena visto il servizio su skytg24.
no dai
è lui davvero?
ericcartman ha scritto:Guagno_ ha scritto:ericcartman ha scritto:ho appena visto il servizio su skytg24.
no dai
è lui davvero?
sarebbe un clamoroso caso di omonimia..
comunque se riesco a trovarlo poi vi posto il servizio...scandaloso..non tanto per i contenuti,ma per come l'ha letto. Sembrava uno zombie.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti