WFTR
DLBIA
donnje ha scritto:LionGallagher ha scritto:Grande concerto, la voce di Liam mi è piaciuta molto, ero fra le prime file, peccato per le 104 risse che ci son state, per il resto I'm The Walrus e Slide Away da puro sdelirio
dov'erano le risse e per cosa?
AngelChildxxx ha scritto:scusate ma com'è che quando l'admin va ad un concerto quel concerto è il migliore mai fatto "sino a questo momento" (almeno fino a che admin non andrà ad un altro concerto..)..
oh è SEMPRE così lol
(va da sè che il migliore sarà bolzano..mi pare ovvio)
supercaif ha scritto:comunque To Be there's Life dal vivo è bellissima, sull'album non mi fa impazzire ma al concerto è fantastica
LionGallagher ha scritto:donnje ha scritto:LionGallagher ha scritto:Grande concerto, la voce di Liam mi è piaciuta molto, ero fra le prime file, peccato per le 104 risse che ci son state, per il resto I'm The Walrus e Slide Away da puro sdelirio
dov'erano le risse e per cosa?
Davanti al palco, al centro, e sempre dentro alla trincea un pò + indietro, non so per cosa..
Full_on ha scritto:Boh magari sono io troppo calmo ma non capisco perchè far rissa ad un concerto...siamo tutti fratelli quando suonano gli Oasis, divertiamoci e basta! Che razza di gente
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti