Ma vabbè tutto è relativo, come nel sud si strappano i capelli per quegli imbecilli ignoranti dei neomelodici che quando cantano sembrano avere il mal di pancia, al nord si strappano i capelli per i ggggionas bbbbrothers! Eddai, è normale! (normale nel senso che le crisi ormonali alla mia età sono difficili da gestire
sebbene sia in disaccordo con chi mi dice che i ggggggionas sono i ragazzi più fighi dell'universo O.o lì non ci sto!).
Alla fine però, sempre nel sud ci sono non poche persone che apprezzano la musica degli Oasis (e non solo)! Soltanto perchè alcuni concerti che si fanno per esempio al Palamaggiò di Caserta non vengono pubblicizzati come quelli all'Olimpico di Roma non significa che non ci sia gente che paga per andare ad ascoltare i grandi della musica nè che i concerti siano sold out! E in più, il fatto che ci siano pullman che partono tipo dalla Puglia (come mi sembra di aver letto qui sul forum) significa che i fan degli Oasis nel sud italia ci sono, e non pochi! Oltretutto nella mia zona ci sono un triliardo di cover band degli oasis
Secondo me la scelta dei luoghi dei concerti si fa per questione di viaggi. Se ci fate caso gli artisti emergenti o "poco conosciuti" che fanno un tour europeo e toccano un pò tutti i paesi si fermano empre a Milano, ai Magazzini Generali o al Datchforum, perchè da lì fanno prima ad arrivare in francia, germania, svizzera, austria, germania, spagna ecc...E non si spingono nemmeno fino alla capitale!
Se gli Oasis fossero stati Italiani, un giretto al sud l'avrebbero sicuramente fatto
Poi questa è una mia modestissima opinione