da kaa il dom feb 01, 2009 12:33 pm
er la Lazio il nome nuovo è quello dell’argentino Marcos Angeleri. Laterale destro dell’Estudiantes, passaporto italiano, Angeleri, già nel mirino di Parma e Inter, potrebbe essere preso dalla Lazio domani ma l’affare potrebbe essere anche rinviato a giugno quando Angeleri si svincolerà dal suo club. Stando a quanto riportato dal periodico argentino 'Olè', i dirigenti dell'Estudiantes Daniel Pantaleo e Marcelo Nicoletti mercoledì scorso si sarebbero messi in viaggio per Roma, accompagnati da un impresario che aveva presentato loro l'offerta. Per saperne di più in merito ad un possibile duello tutto italiano per Angeleri, Calciomercato.it ha contattato in esclusiva l'agente Fernando Hidalgo: "Non so nulla dell'interessamento di Lazio e Roma -esordisce Hidalgo - con noi non ha parlato nessuno. Non so se l'Estudiantes fosse in Italia per vendere subito il giocatore. Non so che dire, puo' essere che loro abbiano già trovato una soluzione, ma noi non ne sappiamo nulla".
ma io mi domando e dico..quello del terzino destro è uno dei pochi ruoli in cui siamo coperti da due gran bei giocatori...
mah, vabbè milan merda va
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff