Dubbio: stop the clocks, i wanna live ina dream,disco solo..

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Dubbio: stop the clocks, i wanna live ina dream,disco solo..

Messaggioda superfedo il mar gen 27, 2009 7:04 pm

pensavo a quando , mesi fa, uscirono tre demo di doys, stop the clocks, i wanna live in a dream e ain't got nothing; passano i mesi e delle tre appare solo l'ultima su doys, una sorta di meaning of soul migliorata, ma non all'altezza di songbird; poi dopo qualche tempo prende seriamente vita la voce di un album solista di noel, e se si guarda, la grande novità di doys è i'm'outta time, mentre di canzoni di noel che lasciano il segno come fu ad esempio tiobi, non ce ne sono; belle canzoni, orecchiabili, ma nessuna genialata; poi penso a liam, alla sua voce, a come nonostante il grande impegno che ci mette, soprattutto in confronto al dbtt tour, si stia velocemente deteriorando, diventando solo la parodia di un cantante.Badate bene, tra 6 giorni sarò a cantare a squarciagola davanti a loro, per il semplice fatto che non li ho mai visti, consapevole di quello che sarà lo show, ma ciononostante contento di vederli. stop the clocks è una delle canzoni piu' attese, e anche la demo di i wanna live in a dream.... lasciava capire quanto fosse bella la canzone, ma di queste canzoni su doys, non c'è traccia.allora il dubbio è: non è che noel tiene la roba buona da parte, per il suo debutto?
superfedo
madferit
madferit

Re: Dubbio: stop the clocks, i wanna live ina dream,disco solo..

Messaggioda RomaLad il mar gen 27, 2009 8:13 pm

mha.....sono decenni che si dice questo. Se si teneva qualcosa di buono per lui secondo me non avrebbe mai fatto uscire Falling Down e Bag It Up per questo disco, anche perchè una volta dice che il nuovo album degli Oasis è già pronto (con I Wanna Live In a Record Machine che è mega...) e il giorno dopo dice che ha dei pezzi molto belli che vorrebbe far uscire da solo. Alla fine secondo me, finito il tour, per un anno continuerà a sparare qualche cazzata e poi si rimettono in studio tutti insieme come al solito.
...Ora che siete nel vento sentiremo il vostro respiro in ogni momento...
Antonio & Gabriele Vivono!
RomaLad
madferit
madferit

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: A.S. Roma
Film: The Football Factory

Messaggioda Elsa skelter il mar gen 27, 2009 8:14 pm

posso dire che io non ho mai capito tutto l'entusiasmo che circorda tiobi??? secondo me è un bel pezzo, come ce ne sono altri, ma niente di spettacolare.....cioè non al livello dei primi dischi insomma

per quanto riguarda la tua riflessione sul disco solista, io sinceramente spero che non sia così....cioè spero che serviranno al prossimo disco degli oasis....staremo a vedere

ps : in fondo anche le tracce del bonus cd di doys erano già pronte ai tempi di dbtt ma sono uscite solo ora
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda John Paul il mar gen 27, 2009 9:28 pm

Elsa skelter ha scritto:posso dire che io non ho mai capito tutto l'entusiasmo che circorda tiobi??? secondo me è un bel pezzo, come ce ne sono altri, ma niente di spettacolare.....cioè non al livello dei primi dischi insomma

per quanto riguarda la tua riflessione sul disco solista, io sinceramente spero che non sia così....cioè spero che serviranno al prossimo disco degli oasis....staremo a vedere

ps : in fondo anche le tracce del bonus cd di doys erano già pronte ai tempi di dbtt ma sono uscite solo ora

Beh, TIOBI è una canzone pop praticamente perfetta, di quelle che a Noel non riuscivano dai tempi di DLBIA, almeno tra quelle cantate da lui negli album, secondo me.
"Amo i Beatles, li ho sempre amati e li amerò per sempre."
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't look back in anger
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Napoli

Messaggioda LionGallagher il mar gen 27, 2009 11:42 pm

Magari facesse l'album solista
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Flux il mer gen 28, 2009 4:15 pm

stop the clocks secondo me farà la fine di Revolution Song...non uscirà mai...
Flux
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: My Big Mouth
Album Oasis: Be here now

Messaggioda LionGallagher il mer gen 28, 2009 5:00 pm

Secondo me anche farà la stessa fine.. usciranno entrambe
Immagine
LionGallagher

Messaggioda mrwrit3r il mer gen 28, 2009 10:10 pm

[quote="Elsa skelter"]posso dire che io non ho mai capito tutto l'entusiasmo che circorda tiobi??? secondo me è un bel pezzo, come ce ne sono altri, ma niente di spettacolare.....cioè non al livello dei primi dischi insomma
mrwrit3r
madferit avanzato
madferit avanzato

Tifo per: Napoli

Messaggioda RomaLad il gio feb 05, 2009 1:17 am

Comunque, visto anche le dichiarazioni di Noel che dice che anche in caso di un suo album solista gli Oasis non sarebbero in pericolo per lo scioglimento, potrebbe far uscire il suo album giusto per coprire i tempi di ripresa di Liam in un eventuale operazione alle corde(ammesso che la faccia), ovviamente è un opinione mia.. :D
...Ora che siete nel vento sentiremo il vostro respiro in ogni momento...
Antonio & Gabriele Vivono!
RomaLad
madferit
madferit

Tifo per: A.S. Roma
Film: The Football Factory

Torna a Tutto sulla Musica