Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
i criteri di selezione poi quando ho tempo ve li spiego
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
questi sono singoli, non b-sides (bisogna votare il singolo che ha le migliori b-sides?) e l'altro topic invece sono b-sides (e non tutte) non ho capito
quanto ci vuole a capire! queste sono quelle che nn sono state scelte nei sondaggi prima e ora vengono proposte come b side per l'album perfetto giusto no?
I'm the eggman (who are you?) we are the eggmen (who are you?) I'M THE WALRUS
desiderio81 ha scritto: <<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera: "Andate tutti a fare in culo"
Guagno_ ha scritto:quanto ci vuole a capire! queste sono quelle che nn sono state scelte nei sondaggi prima e ora vengono proposte come b side per l'album perfetto giusto no?
grazie mille guagno : D :***
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff