Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
Il sondaggio è modificato perdendo i risultati, chi aveva già votato lo rifaccia.
Ultima modifica di kaa il ven gen 23, 2009 1:28 pm, modificato 1 volta in totale.
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
versa ha scritto:che voglia che ti è venuta.. bravo kaa
giusto perchè staccavo alle 19 che poi dovevo andare allo stadio. per la b side numero 3 dovete aspettare il prossimo turno infrasettimanale che abbiamo in casa
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
I'm the eggman (who are you?) we are the eggmen (who are you?) I'M THE WALRUS
desiderio81 ha scritto: <<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera: "Andate tutti a fare in culo"
grievance ha scritto:voto let's all make believe (kaa leva la s a makes)
eh oh, li ho copiati dal sito..ti pare me li scrivevo tutti a mano a memoria non posso modificare perchè se no si perdono i voti
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa