da Zack il mer gen 21, 2009 8:11 pm
io sono iscritto al partito democratico e non me ne vergogno...
guadagnato il diritto di voto ho sempre votato ds, dato che all'interno del partito credo che ci siano persone affidate ed abbastanza abili nel loro campo. a maggior ragione ho potuto apprezzare a roma nella provincia ed in regione un'amministrazione retta da uomini provenienti dai ds positivissima.
Penso al gioiello Roma realizzato prima da quel piacione de Rutelli, gli prendesse qualcosa, e da Veltroni. Penso all'efficenza della provincia governata prima da Gasbarra e a tutt'oggi da Zingaretti e penso alla regione governata dal buon Marrazzo, che malgrado il commissariamento della sanità sia riuscito a riportare in alto il livello del Lazio, lasciato allo sfascio da Storace. Purtroppo il partito democratico non ha forze e supporti necessari per portare il modello Roma al resto d'Italia,vuoi anche per falle interne - questione Campania, Villari, alleati-. Non dimentichiamo che il più alto numero di posti di lavoro, su base nazionale, in rapporto a territorio e popolazione e proprio nella regione Lazio. Percui reputero' giusto continuare a votare un partito formato alla base da tesserati seri ed onesti...che nel momento che varchi la porta della sezione ti accolgono sempre a braccia aperte e col sorriso e malgrado ognuno abbia il suo fardello di problemi esterni al partito e anche se non si vincono le elezioni sono sempre pronti a rimboccarsi le maniche e riprendere a fare politica su base locale