admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:grande admin,sono d'accordo,bannate i napoletani
Zack ha scritto:nulla contro admin...
pero' l'equazione bagarino = napoletano non mi torna...
sinceramente mi da fastidio questo accostamento a tutto cio' che e' di negativo a napoli
scusate lo sfogo ma non e' la prima volta che c'e' questa "discriminazione" nei confronti della gente partenopea...
grazie
lucaOPENSPACES ha scritto:Zack ha scritto:nulla contro admin...
sinceramente mi da fastidio questo accostamento a tutto cio' che e' di negativo a napoli
scusate lo sfogo ma non e' la prima volta che c'e' questa "discriminazione" nei confronti della gente partenopea...
grazie
potremmo aprire un dibattito incredibile, a parte me, i bagarini sono tutti napoletani
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Zack ha scritto:nulla contro admin...
grazie
admin ha scritto:Zack ha scritto:nulla contro admin...
grazie
zack non ho detto che tutti i napoletani fanno i bagarini nella loro vita ..ma è innegabile che i bagarini che ci sono in Italia provengono dalla Campania ... di preciso non so se sono da Napoli città ma cmq dai lo sappiamo tutti che sono loro ..e non ho niene contro Napoli e la Campania
grazie
zack non ho detto che tutti i napoletani fanno i bagarini nella loro vita ..ma è innegabile che i bagarini che ci sono in Italia provengono dalla Campania ... di preciso non so se sono da Napoli città ma cmq dai lo sappiamo tutti che sono loro ..e non ho niene contro Napoli e la Campania
grazie
admin ha scritto:in sostanza il motivo è questo civilmente parlando :
non accetto che qualcuno si registri nel forum per fare il napoletanmo con i biglietti perchè ..adesso ve lo dico .. anni fà mi è pure capitato di dover essere chiamato dalla mamma di un ragazzo (ho dovuto dargli il cell..altrimenti mi ha minacciato di fare denuncie ecc... la gente è pazza) che si è fatto inculare i soldi tramite l'annuncio messo nel mio forum ... Il Forum è luogo di discussione e viene gentilmente concesso da me uno spazio dove la gente può vendere o scambiare tickets in maniera onesta e quanto meno con delle regole precise e non permetto che qualcuno usi il mio spazio per lucrarci o magari inculare i fans del mio sito ....
Che poi Oasisitalia metta il banner che manda ad un sito di acquisto tickets con prezzi triplicati poco c'entra perchè quello si sa è un sito legale e sicuro con anche Garanzia d'acquisto dove li napoletani e chissa chi non può sgarrare e poi nessuno obbliga ad acquistarli , è pubblicità come fanno tutti i siti di questo mondo .
Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti