admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:grande admin,sono d'accordo,bannate i napoletani
Zack ha scritto:nulla contro admin...
pero' l'equazione bagarino = napoletano non mi torna...
sinceramente mi da fastidio questo accostamento a tutto cio' che e' di negativo a napoli
scusate lo sfogo ma non e' la prima volta che c'e' questa "discriminazione" nei confronti della gente partenopea...
grazie
lucaOPENSPACES ha scritto:Zack ha scritto:nulla contro admin...
sinceramente mi da fastidio questo accostamento a tutto cio' che e' di negativo a napoli
scusate lo sfogo ma non e' la prima volta che c'e' questa "discriminazione" nei confronti della gente partenopea...
grazie
potremmo aprire un dibattito incredibile, a parte me, i bagarini sono tutti napoletani
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Zack ha scritto:nulla contro admin...
grazie
admin ha scritto:Zack ha scritto:nulla contro admin...
grazie
zack non ho detto che tutti i napoletani fanno i bagarini nella loro vita ..ma è innegabile che i bagarini che ci sono in Italia provengono dalla Campania ... di preciso non so se sono da Napoli città ma cmq dai lo sappiamo tutti che sono loro .. e non ho niene contro Napoli e la Campania
grazie
zack non ho detto che tutti i napoletani fanno i bagarini nella loro vita ..ma è innegabile che i bagarini che ci sono in Italia provengono dalla Campania ... di preciso non so se sono da Napoli città ma cmq dai lo sappiamo tutti che sono loro .. e non ho niene contro Napoli e la Campania
grazie
admin ha scritto:in sostanza il motivo è questo civilmente parlando :
non accetto che qualcuno si registri nel forum per fare il napoletanmo con i biglietti perchè ..adesso ve lo dico .. anni fà mi è pure capitato di dover essere chiamato dalla mamma di un ragazzo (ho dovuto dargli il cell..altrimenti mi ha minacciato di fare denuncie ecc... la gente è pazza) che si è fatto inculare i soldi tramite l'annuncio messo nel mio forum ... Il Forum è luogo di discussione e viene gentilmente concesso da me uno spazio dove la gente può vendere o scambiare tickets in maniera onesta e quanto meno con delle regole precise e non permetto che qualcuno usi il mio spazio per lucrarci o magari inculare i fans del mio sito ....
Che poi Oasisitalia metta il banner che manda ad un sito di acquisto tickets con prezzi triplicati poco c'entra perchè quello si sa è un sito legale e sicuro con anche Garanzia d'acquisto dove li napoletani e chissa chi non può sgarrare e poi nessuno obbliga ad acquistarli , è pubblicità come fanno tutti i siti di questo mondo .
Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti