Ciao a tutti, io sono Mirko, ho 18 anni e sono di Roma. Mi sono iscritto su questo bellissimo forum su consiglio di una mia amica vostra utente (Giada85). Sono cresciuto con la musica degli Oasis e sono sicuro che mi troverò benissimo qui con voi Madferit. A presto allora! P.s. Non so se ho azzeccato la sezione dato che non ho trovato il topic presentazioni, se ho sbagliato scusatemi
Are you mad fer it? "Siamo ancora la band più importante del mondo e continueremo ad esserlo. Finché lo dico io". Liam Gallagher
ciao e benvenuto, in alto dovrebbe esserci il topic apposito per le presentazioni
(minkia sembro un mod )
I'm the eggman (who are you?) we are the eggmen (who are you?) I'M THE WALRUS
desiderio81 ha scritto: <<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera: "Andate tutti a fare in culo"
C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire? Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002) ** GABRIELE UNO DI NOI **
Quando vennero a prendere gli ebrei Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo Quando vennero a prendere gli omosessuali Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale Quando vennero a prendere i comunisti Rimasi in silenzio perché non ero comunista Quando vennero a prendere gli zingari Rimasi in silenzio perché non ero zingaro. Poi vennero a prendere me E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.