The Shield ha scritto:si ragazzi ma aspettiamo un attimo e fate parlare la legge. io scommetterei tutti i miei averi sul fatto che è omicidio, ne sono sicuro, e lo scrivo grande perchè cosi non si pensa che voglio difendere quel coglione che ha sparato. ma se mai un paese normale è quello in cui si fanno i processi senza spettacolarizzarli, e senza giocare a fare i giudici non avendo idea manco di come funziona un processo penale. Mai sentita dire la presunzione di innocenza? ok 60 milioni di allenatori ma 60 milioni di magistrati no dai. Si tratta solo di avere un po' di pazienza perchè i tempi sono lunghi. ma purtroppo sono lunghi per tutti .
Penso, e lo dico senza dare giudizi, che il fatto che Sandri fosse un tifoso della lazio purtroppo abbia agevolato una maggior attenzione mediatica. ora che il processo è in fase di partenza vedrete che seguiranno le udienze cosi come per cogne, olindo eccetera. magari il caso sandri non sarà il piu seguito degli ultimi anni ma senza dubbio sta nei primi posti. è una cosa insopportabile che per la stampa ci siano omicidi interessanti ed altri meno
ti quoto tutto.