da Forward il ven gen 16, 2009 12:56 pm
Domenica affronterà la Lazio da avversario. Ma per lui non sarà una partita come le altre. Marco Marchionni non ha mai nascosto la sua fede biancoceleste e domenica vivrà una gara decisamente emozionante. "Non ho mai noscosto di avere un debole per i colori biancoceleste - ha confermato in un'intervista rilasciata a Il Messaggero - però sono un professionista, gioco nella Juventus e penso a fare il mio dovere. I miei amici laziali mi hanno fatto i complimenti per come sto giocando e mi hanno confermato che se la Lazio dovesse perdere per un mio gol sarebbero meno delusi".
In passato Marchionni era stato spesso accostato alla Lazio. Un'ipotesi che continua a sperare per il futuro. "Certo. Quando ero al Parma ci pensavo di più, adesso alla Juventus un pò meno perchè ho trovato l'ambiente ideale. Il mio obiettivo è rimanere quì il più a lungo possibile, ma nel calcio mai dire mai". Quest'anno si è tolto la soddisfazione di segnare un gol alla Roma. "Una gioia immensa - conferma - non segnavo da tanto tempo e poi farlo ai giallorossi...ho provato una sensazione particolare".
Marchionni si aspetta una gara dura e spigolosa. "Sarà una partita difficile perchè la Lazio è un'ottima squadra...Della Lazio mi ha sorpreso Zarate, si conosceva poco e si è fatto apprezzare sin dall'inizio. Però è Pandev il giocatore più pericoloso. Lui è un fenomeno".
(Lazialità )
uno scambio con mauri no eh