Avrei tante cose da dire e da controbattere, ma ci infileremmo in una discussione infinita che si ridurrebbe progressivamente in particolarismi sempre più piccoli che, purtroppo, non avrei il tempo di seguire come vorrei. E che non credo sarebbero poi così utili.
Credetemi sulla parola, scrivo qui da anni e immagino sappiate che raramente scrivo frasi così... Tanto per scrivere. Di solito so sempre giustificare i miei post, che si sia d'accordo o meno col mio pensiero.
Ho volutamente scritto una frase forte che, giustamente, merita una discussione forte, ma mi devo tirare indietro per il motivo di cui sopra.
Me ne prendo tutte le responsabilità . Sapendo che non avrei potuto portare avanti la discussione, non avrei dovuto farlo.
Mi dispiace anche che tutto si sia concentrato esclusivamente su quello, mentre mi premeva parlare del pensiero principale (la sinistra critica con se stessa, ecc.).
Faccio comunque i complimenti a colombo, The Shield e kaa che hanno portato avanti la discussione, argomentando le loro posizioni.