Che Vergogna

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: Che Vergogna

Messaggioda BASIK il mer gen 14, 2009 11:22 pm

Ho capito, ma motivatelo, convincetemi del contrario.
Almeno kaa ci ha provato.
Dire che scrivo troiate senza argomentarlo non giova molto alla discussione e i forum servono proprio a questo.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.


Martin Niemöller
Avatar utente
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:16 pm
Località: Milano

Re: Che Vergogna

Messaggioda The Shield il gio gen 15, 2009 12:41 am

non troiate... una sola. già è diverso. Porzel ha già motivato parlando di apoteosi del luogo comune il che non è male.

L'eterna differenza tra la gente di sinistra e la gente di destra è che la prima è iper-critica nei confronti della propria classe dirigente poiché è proprio "lei" (la gente), prima di tutti, a scandalizzarsi; questo perché la sinistra possiede un'etica.
La seconda è per la maggior parte inginocchiata alla propria classe dirigente, qualunque essa sia e, non solo non ha un pensiero critico, bensì tende a giustificare o a minimizzare qualsiasi cattiva azione compiuta dai "rappresentanti", anche quando se ne rende conto.

Questo topic ne è l'ennesima dimostrazione, soprattutto perché a fare ciò sono persone intelligenti.

Sarà sempre così. Mi dispiace, ma la superiorità della sinistra risiede soprattutto qui.


inizio dalla fine: Superiorità della sinistra??? Vinta la tentazione di mettere 34 faccine che ridono ti dico che non hai il diritto e non solo tu ma chiunque di presumere una superiorità delle tue idee politiche o cmq del tuo schieramento nè a livello morale-ideologico nè in generale. Se parli di "utilità" del forum per discutere e poi ti ergi su un trono (per il fatto che hai votato Veltroni, ma pensa te) ti contraddici da solo non ti pare? La cosa suona cosi: "Discutiamo pure ma essendo di sinistra sono moralmente superiore". io voto la destra ma non penso che silvietta sia stupida perchè è una comunistaccia malefica :P
Nel merito del discorso del topic... sinceramente a me non sembra di aver scritto una cosa allucinante o di aver ribaltato la realtà mostrandomi come tutti i 30 milioni di italiani di destra privo di senso critico e asservito ai vertici del mio partito (che non ho manco capito qual'è ultimamente :lol: ). non ho detto che il tedesco doveva morire o che Berlusconi ha fatto bene o avesse ragione. Non vedo proprio ragioni a dire il vero. vedendo i fatti mi sembra che siano state dette 2 stronzate in quella seduta del parlamento: da una parte un attacco personale al governo italiano di quel periodo (se siamo tutti daccordo che dire a Frattini, il quale lavorava proprio per l' ue in quel periodo, che ha un basso quoziente intellettivo, è una cosa di cattivo gusto bene, se no non ci posso fare nulla ma la penso cosi. per bossi e calderoli ovviamente immunità piena x qualsiasi insulto), dall' altro una solita battuta del nano "potresti fare il ruolo di kapo in un film". Non gli ha detto "tua madre è una puttana" oppure "il tuo è un paese di turchi di merda". Stiamo facendo tutto sto casino per una battuta di dubbio gusto. Se questo significa minimizzare allora si scusate sto minimizzando. Con tutti i cazzi che abbiamo da risolvere in sto paese ditemi voi se il problema puo essere questo.
Ma poi in generale non riesco a scandalizzarmi se i politici in generale fanno battute cretine o simili. Sono tutti comuni mortali come noi, anzi peggio di noi. Potranno pure litigare, incazzarsi, bestemmiare, fare battute idiote... non lo capisco sinceramente tutto sto formalismo. Se mai entrerò in politica preparatevi al peggio :lol:

Penso che possa essere piu utile discutere sulla cosa della politica estera se mai... anche se al di la della bruttezza delle foto qui sopra e la gag coi brasiliani del milan non vedo come questo si possa ripercuotere sulla nostra capacità di "alzare la voce". Tra l' altro quella volta con Lula si è parlato di crisi e g20 non del passaggio di kakà al city. Quella è stata una cosa "accessoria" eppure anche complice la stampa cretina che attenta ogni giorno alla nostra intelligenza sembra che Lula sia venuto per il calcio. Vogliamo farci venire il dubbio se mai che la voce a livello internazionale non la abbiamo mai alzata? (a parte nel ventennio ma poi ci hanno zittiti abbastanza in fretta...)


scusate è troppo lungo... mai vedere 24 prima di andare a dormire... passa il sonno :lol:
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: Che Vergogna

Messaggioda columbia83 il gio gen 15, 2009 1:12 am

Basik, in realtà se dici che gli ideali della tua posizione politica sono superiori degli ideali di destra, non puoi dire che stai agendo in modo etico o morale, in quanto stai compiendo una discriminazione di pensiero. :lol:

E' soltanto soggettivamente che possiamo dare valore alle nostre posizioni, e probabilmente il nostro io tende ad accentuarle.

Estremizzando il concetto, in passato abbiamo visto come gli ideali sulla superiorità di un pensiero, o di una razza, abbiano creato qualche problema.

Per come la vedo io, dare superiorità alle proprie posizioni porta ad una sorta di integralismo delle proprie idee, o di miopia, insomma, è come se ci chiudesse un pò alle possibili idee che venissero da chi non la pensa allo stesso modo.
Quindi ritengo molto più costruttivo formarsi un proprio pensiero, difendere le proprie posizioni, ma allo stesso tempo non cadere nell'errore di essere troppo superficiali verso le posizioni altrui.
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: Che Vergogna

Messaggioda Liam85 il gio gen 15, 2009 5:58 am

ma nel 2009.....ancora state qua a crede alla favoletta della destra e sinistra, ancora a fare gli stessi discorsi? con le stesse conclusioni? Berlusconi ha ragione, Berlusconi non ha ragione.... la sinistra ha ragione...la destra ha ragione!

in realtà non esiste ne destra ne sinistra, basta solo pensarla in maniera "maliziosa", sopratutto in un paese vino e tarallucci come il nostro... :roll: ormai ho smesso di credere alla politica italiana da quando Berlusconi è tornato al governo e la reazione della sx fu praticamente inesistente...difatti ora non esiste più :mrgreen: (ora mi verranno a dire che è tutto merito di berlusconi ihihi)

fatta questa premessa...per quanto riguarda il video, sticazzi se è old! è uscito prima delle ultime elezioni vinte dalla sx....un vero massacro al nano malefico, ho addirittura letto...che l'offesa che ha rivolto Berlusconi... non si può ritenere tale.....?..MAH!!
Immagine
Avatar utente
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13858
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:43 pm
Località: Mestrecher (VENEZIA)
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Re: Che Vergogna

Messaggioda kaa il gio gen 15, 2009 8:28 am

Non si parla di politici di destra e sinistra ma di gente di queste fazioni se così vogliamo chiamarle
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: Che Vergogna

Messaggioda porzel il gio gen 15, 2009 8:49 am

basik non ho argomentato perchè è come dire ad un bambino che babbo natale non esiste...ossia una ovvietà che però un bambino, appunto, non coglie.

gli altri hanno fatto le loro considerazionini, nota che nessuno (neanche "di sinistra") ha quotato il tuo pensiero..talmente è "imbarazzante".
Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16356
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Re: Che Vergogna

Messaggioda 14 il gio gen 15, 2009 8:56 am

basik ma che cazzo hai scritto? :lol:
è vuoi anche che ti si convinca che non hai scritto una troiata?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23646
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: Che Vergogna

Messaggioda IV il gio gen 15, 2009 10:20 am

io penso che il secondo paragrafo del pensiero di basik sia ineccepibile nonchè evidente
Immagine
Avatar utente
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::
 
Messaggi: 36009
Iscritto il: lun set 23, 2002 6:56 pm
Località: Wigwam
Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Re: Che Vergogna

Messaggioda kaa il gio gen 15, 2009 10:23 am

comunque che guevara era un ricchione
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: Che Vergogna

Messaggioda IV il gio gen 15, 2009 10:24 am

:lol:
Immagine
Avatar utente
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::
 
Messaggi: 36009
Iscritto il: lun set 23, 2002 6:56 pm
Località: Wigwam
Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti