Wembley 11 luglio: alcune domande (compagnia,biglietti...)

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Wembley 11 luglio: alcune domande (compagnia,biglietti...)

Messaggioda Roundareway il dom gen 11, 2009 10:26 am

Ciao ho preso i biglietti per il concerto dell'11 luglio a wembley e ho alcune domande per l'organizzazione:

1) che compagnia? con easyjet parto da malpensa e costa sulle 120 c'è assicurazione(non so bene per cosa) e arrivo a gatwick(non so quanto costa poi arrivare in città da questo aereoporto).Ryanair: 103euro parto da orio al serio arrivo a stansted (sembra un po scomodo),anche qui c'è assicurazione.Infine vedo che c'è una bella promozione con lufthansa: malpensa-heathrow, circa 100euro nuova tratta, aereporto d'arrivo comodo ma non so con l'assicurazione come siano messi.Quale mi consigliate?

2) meglio prenotare ora(vedi offerta lufthansa, che poi è quella che più mi ispira) o aspettare?sarei per prenotare subito.

3) dei 3 aereporti gatwick,heatrow e stansted che esperienze avete?quanto costa raggiungere londra?

4)bagaglio: io porterei solo quello a mano e non da stiva,che dimensioni deve avere? con ryanair e easyjet i prezzi indicati non lo prevedono.lufthansa si ma io vorrei comunque viaggiare leggero senza bagaglio da stiva.che dite?

5)Infine una cosa importantissima: ticketmaster dice che spedire i biglietti non prima di una settimana dall'evento e la mia paura è quella di arrivare al giorno della partenza che prevedo per giovedì sera senza i biglietti.ho provato a scrivere per cercare di ottenerli prima ma nessuna risposta.eventualmente vale la stampa della conferma d'ordine?qualcuno ha lo stesso problema?voi cosa fate?

ciao
Roundareway
principiante
principiante

Re: Wembley 11 luglio: alcune domande (compagnia,biglietti...)

Messaggioda kaa il dom gen 11, 2009 11:33 am

1) ma malpensa-heatrow 100 euro andata e ritorno? fallo subito,cazzo sei già a Londra senza dover fare oltre un ora di pullman. anche non avesse l assicurazione sbattitene tanto dubito nel caso ti succedesse qualcosa tu abbia poi la possibilità di goderti i soldi del rimborso.

2) con quell offerta subito

3)heatrow è l aeroporto principale di londra nonchè il più grande d europa.stanstead sta ad un ora e un quarto di pullman,luton poco meno,gatwick non so.

4)dipende quanto stai,se vai su solo per il concerto portati il bagaglio a mano che ti basta e avanza.anche perchè in stiva costa non poco.

5)quando manca una settimana/10 giorni al gig e vedi che non sono arrivati al massimo chiami e dici loro che li ritiri lì con la carta di credito con cui li hai comprati e di non farteli spedire.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda lucaOPENSPACES il dom gen 11, 2009 12:17 pm

io ho prenotato dal 10 a l 14 luglio a londra
malpensa heatrow con lufthansa 98 euro con bagaglio da 15 chili.
hotel a earls cour 65 sterline per 4 notti...
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Elsa skelter il dom gen 11, 2009 2:13 pm

ma così tanto vi costano i voli??

con ryanair non ci sono offerte vantaggiose??? mi pare strano

cmq se arrivi a stansted è comodo uguale perchè c'è il treno diretto per liverpool street e ci mette manco mezz ora....costa 18 sterle però :roll: :lol: (vabbè che ci fai pari pagando pochissimo il volo)

l'offerta della luftansa (se è andata+ritorno incluso) è buonissima..
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il dom gen 11, 2009 2:59 pm

18 sterle solo andata
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda lucaOPENSPACES il dom gen 11, 2009 5:43 pm

Elsa skelter ha scritto:ma così tanto vi costano i voli??

con ryanair non ci sono offerte vantaggiose??? mi pare strano

cmq se arrivi a stansted è comodo uguale perchè c'è il treno diretto per liverpool street e ci mette manco mezz ora....costa 18 sterle però :roll: :lol: (vabbè che ci fai pari pagando pochissimo il volo)

l'offerta della luftansa (se è andata+ritorno incluso) è buonissima..

è andata e ritorno...tieni presente che hai anche il bagaglio da stiva nel prezzo

ryanair mi pare costasse intorno ai 70 (mi pare di più a dire il vero)..ma arrivi a luton..devi prendere un bus, poi un treno...e sticazzi lufthansa ha avuto 1 idea geniale ad istituire questa tratta a questo prezzo

spero non ci siano casini a luglio visti i problemi di malpensa..
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES

Messaggioda kaa il dom gen 11, 2009 5:53 pm

ma poi ryanair è risaputo che se ci sono eventi sportivi o musicali di un certo livello spara prezzi assurdi per il servizio che da. appena 5 minuti dopo il sorteggio di champions i voli Roma-Londra per il 24 febbraio sono schizzati verso l alto essendoci arsenal-roma e chelsea-juve
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Elsa skelter il lun gen 12, 2009 10:09 pm

bè si luftansa ha fatto un offerta spettacolare

tenete d'occhio anche british airways che ogni tanto fa dei prezzi simili
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Torna a Live